Pago Veiano, Benevento · Da Luglio 2015
- Super Sposa
- 3.584 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3648 giorni faCiao a tutte ragazze.. Ieri sera ho avuto una sorpresa dal mio fm!!! Oggi é il mio compleanno e ieri sera quando sono andata a letto ho trovato sotto il cuscino una scatola con l'anello e un biglietto con una frase e scritto mi vuoi sposare? Lo so...
Ho creato un post
3667 giorni faSalve a tutti.. Una domanda a chi ha comprato su questo sito.. Ma si paga lo sdoganamento? O arriva senza problemi la spedizione? Grazie a chi mi risponderà!!! :-)
Ho creato un post
3732 giorni faSalve a tutte, sto per prendere appuntamento con il fioraio.. Però cosa chiedere quando sarò lí? Non vorrei dimenticare qualcosa e poi avere brutte sorprese!! Tra l'altro prenderò 3 appuntamenti, solo uno già conosco come lavora gli altri no!!!...
Ho creato un post
3737 giorni faCiao a tutte volevo rendervi partecipi della mia gioia!!! Sabato e domenica sono state due giornate bellissime... Sabato degli amici hanno chiesto a me e al mio fm di fare da madrina e padrino al loro primo figlio!!! Non vi dico la nostra gioia... Ho...
Ho creato un post
3743 giorni faCiao a Tutte... Io mi sposo l'anno prossimo a giugno e ora stiamo iniziando a vedere per i pavimenti e rivestimenti!!! Abbiamo deciso di fare una parete in pietra ora però siamo indecisi sul materiale da prendere... Prendiamo il rivestimento di finta...
Ho creato un post
3791 giorni faCiao a tutti... Di dove siete? Avete prenotato già qualcosa?
Ho creato un post
3874 giorni faCiao a tutte... Questo é più o meno il matrimonio che vorrei: L'abito di Flavia, le scarpe di Flavia, la torta di Flavia, il trucco di Giorgia, l'acconciatura di Verdiana, il bouquet di Giorgia, le partecipazioni di Flavia, e la confettata di Flavia....
Ho creato un post
3894 giorni faSalve a tutte... Io mi sposo nel 2017, so che é presto per preparare... Ma io ho deciso dei segnaposti ma qualcuno ha detto che sono poco eleganti per questo chiedo il vostro consiglio!!! Ho deciso di fare con l'aiuto di mia suocera, dei vasetti di...
Ho creato un post
3911 giorni faSalve a tutte... Mi sposerò nel 2017.. So che è presto però voglio un consiglio da voi!! Io ho i capelli corti... Secondo voi come andrebbero acconciati??? Spero che questo topic sia di aiuto ad altre spose come me!!! Ciao a tutte
Fotografi garanzie ANFM