Albissola Marina, Savona · Da Luglio 2015
Gegen alles.
- Sposa VIP
- 6.497 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3582 giorni fa
Da premettere che io non ho mai compreso l'utilità della bomboniera!! Ahahaha Arrivando al dunque, ho trovato una soluzione alternativa, marmellata bio di gusti diversi!! Sono barattoli da 100g in gusti assortiti!! Che ve ne pare??? Brutta idea? La...
Ho caricato una foto nel post di Liz07
3604 giorni fa
Cosa avete scelto di indossare in blu? (non dimenticate di aggiungere una foto ) Origine della tradizione: "Il blu in passato era il colore associato alla purezza e alla sincerità. In antichità le spose vestivano di blu, ma con il tempo si...
Ho caricato una foto nel post di Justyna
3607 giorni fa
Buongiorno a tutti! Da tempo avevo un'idea precisa di come sarebbe stata la torta del nostro matrimonio, idea che condivideva appieno anche fm e mai e poi mai mi sarei aspettata che ad fm sarebbe piaciuta una nude cake a piani, facendo cambiare idea...
Ho caricato una foto nel post di Hell
3621 giorni fa
Segnaposto: s.m. Cartoncino (o targhetta) recante il nome degli invitati a un pranzo, mediante il quale viene indicato il posto loro assegnato. Dato che per il segnaposto è questo, non confettini, gessetti, robini, baubaumiciomicio, ho solo...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3625 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Claire
3648 giorni fa
Cosa ne pensate della giacca di jeans sull'abito da sposa? Mi piacerebbe indossarla dopo il taglio della torta,secondo me rende tutto più country! Dimenticavo : il mio ricevimento sarà in una masseria del '600. Aspetto il vostro parere sposine!...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3654 giorni fa
Ragazze come sarà la vostra torta nuziale? Avete qualche foto da mostrare? Io la voglio a piani ma semplice non mi piace troppo elaborata con la pasta di zucchero.. si carine da vedere ma che saporaccio alcune. .
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
3664 giorni fa
Buongiorno amiche qualcuna di voi sa come si chiama il primo anniversario di nozze volevo una sicura conferma perché qulacuno dice di CARTA altri dicono di COTONE. Grazie per il vostro aiuto
Ho caricato una foto nel post di Eugenia
3714 giorni fa
Ciao ragazze,Abbiamo pensato di fare le partecipazioni a forma di carta da gioco (trovate online su un sito che le stampa, vi allego immagine !) e ora siamo un po in crisi su tema matrimonio ovviamente,cioè come gestire il resto..Come sapete ci sono...
Ho caricato una foto nel post di Danie
3715 giorni fa
Ragazze qst mattina un illuminazione... fm è maestro di arti marziali. Vorrei farli una sorpresa e inserire qst sua passione il giorno del nostro matrimonio... x esempio x segnaposti segnatavoli tableau e cake topper... idee?? Grazie a ttt care
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3715 giorni fa
Noi le abbiamo scelte di oro rosa... nella classica forma tondolina...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3715 giorni fa
Qualcuna di voi indosserà scarpe rosse al matrimonio? Forza fatemi vedere le foto!! Io ancora non riesco a trovarle
Ho caricato una foto nel post di Hell
3716 giorni fa
Inizialmente ho trovato il cartoncino bordeaux con busta ordinabile da internet, così ho scritto la partecipazione da me...se non fosse che mi sono poi accorta che non potevo ordinare perché era solo x grossisti.Per fortuna ho poi trovato una ragazza...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3718 giorni fa
Ciao a tutte, sono sconvolta dai preventivi dei fiorai! Non mi aspettavo preventivo così alti (almeno 700 euro con bouquet incluso solo per la chiesa) E ovviamente non ho chiesto cose particolari ma solo fiori di stagione. Qualcuna di voi ha idee per...
Ho caricato una foto nel post di Marco
3724 giorni fa
Ciao a tutti/tutte! Per il nostro Matrimonio abbiamo deciso di preparare come bomboniera una bottiglia di olio d'oliva proveniente dagli ulivi della location dove faremo il ricevimento. Avete qualche idea per la decorazione esterna? Pensavamo ad un...
Ho caricato una foto nel post di Neve&miki
3725 giorni fa
Quali sono gli abiti da sposa che avete visto nei film che vi hanno fatto sognare?Inizio io!!
Fotografi garanzie ANFM