La Spezia, La Spezia · Da Luglio 2015
amo il mare e senza di esso non potrei vivevere...sono imprevedibile, cambio idea in continuazione, amo viaggiare ascoltare la musica
- Sposa Saggia
- 1.762 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3507 giorni fa
Ecco la mia idea...lanterne con dentro candela rossa profumata e sacchetto rosso con confetti nella scatola... Per eichiamare i colori scelti quel giorno...che ve ne pare?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3512 giorni fa
Allora....fortunatamente ho uno zio pittore che mi presta cavalletto e un quadro....al quale vorrei agganciare i cartoncini con i nomi dei tavoli e degli invitati....ma come li faccio???? Ben accetti tutti i consigli....
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3518 giorni fa
Ciao a tutte! Io e fm siamo molto tifosi di calcio (due squadre acerrime rivali, ma dettagli ). Curiosando in internet ho trovato questo cake topper bellissimissimo, ma non riesco a trovare un sito dove acquistarlo. Vi siete imbattute magari in...
Ho caricato una foto nel post di Melania
3520 giorni fa
Buonasera a tutte... un consiglio... ad un mese e mezzo dal matrimonio dovrei iniziare a pensare al tableau ma non so decidermi se farlo o meno... il catering mi ha detto che non ce ne sarebbe di bisogno dato che ci saranno dei camerieri all'ingresso...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3524 giorni fa
Salve a tutte! Questa è la mia prima volta in una community e volevo pareri e idee da tutte voi visto che avete anche le idee più chiare di me su come organizzare tutto.. Il tema che ho scelto per il mio matrimonio è la musica, ho pensato a degli...
Ho caricato una foto nel post di Ambra
3525 giorni fa
Ciao a tutte/i! Mi piacerebbe vedere immagini di come avete pensato i vostri centrotavola in location o foto di come erano per chi si è già sposato! Che fiori avete scelto? Io mi sposo a luglio.. Ho bisogno di idee!! Grazie!
Fotografi garanzie ANFM