Ferrara, Ferrara · Da Novembre 2023
- Sposa Curiosa
- 131 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Caterina
804 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
804 giorni faIniziamo subito con il primo momento musicale importante: l'entrata in chiesa. Quale di queste canzoni sceglieresti? Quale preferisci?🎵🎶 Vota e commenta! *** Continua con 👉 Scegli la canzone per l'ingresso al rito civile
805 giorni faCiao ragazze! Per il mio matrimonio mi piacerebbe fare le bomboniere da sola! Non avremmo tanti invitati, circa 40. Avete a Qualche consiglio?
Ho creato un sondaggio
805 giorni faCiao ragazze! Per il mio matrimonio mi piacerebbe fare le bomboniere da sola! Non avremmo tanti invitati, circa 40. Avete a Qualche consiglio?
Ho partecipato al sondaggio di Caterina
805 giorni fa
Ho creato un sondaggio
805 giorni faCiao ragazze! Per il mio matrimonio mi piacerebbe fare da sola le bomboniere, è sto cercando varie opzioni per decidere. Avete qualche consiglio? Non avremo tanti inviati, circa 40 e penso che sarebbe molto carino di preparare la sola le bomboniere...
807 giorni faBuongiorno a tutti...ho un dubbio sulle partecipazioni, dato che io e il FMnon faremo una lista nozze perché viviamo insieme da 12 anni, e non faremo la lista viaggio di nozze, mi chiedevo se indicare sulle partecipazioni il nostro Iban, per...
809 giorni faCiao ragazze, mi servirebbe un consiglio per scegliere le scarpe da sposa. Il matrimonio sarà fine estete al aperto. Scarpa chiusa o sandalo? Colore bianco o una altra tonalità?Avete qualche negozio a consigliarmi? Grazie mille
Ho ottenuto una medaglia!
809 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un sondaggio
809 giorni faCiao ragazze, mi servirebbe un consiglio per scegliere le scarpe da sposa. Il matrimonio sarà fine estete al aperto. Scarpa chiusa o sandalo? Colore bianco o una altra tonalità?Avete qualche negozio a consigliarmi? Grazie mille
Ho ottenuto una medaglia!
867 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM