Bologna, Bologna · Da Luglio 2015
- Sposa Curiosa
- 177 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3856 giorni faCiao a tutte!! ho intenzione di farmi da sola le partecipazioni ed ho iniziato qualche acquisto...: - macchina sizzix boutique per l'effetto rilievo sulla carta; - nastro raso oro/rosso ed in organza - colle/tappeto/taglierino/righello... - carta...
Ho partecipato al post di Elena
3918 giorni fa
Ho partecipato al post di 1966
3918 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
3918 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3918 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Roberta
3919 giorni fa
3919 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
3919 giorni faBuongiorno a tutte.... mi potete aiutare? sto cercando abiti similari a questi... zona bologna o ferrara.... li avete visti in quale boutique? Mi potete consigliare??? Grazie abito desiderato 1 abito desiderato 2
3919 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3919 giorni faBuongiorno a tutte, mi sono iscritta da poco su questo sito, che ho trovato cercando informazioni via web sull'organizzazione del matrimonio. Mi chiamo Roberta e sono di Bologna e mi sposero a giugno 2016, presumibilmente il 18, con cerimonia civile....
Fotografi garanzie ANFM