Menfi, Agrigento · Da Dicembre 2023
- Sposo Principiante
- 59 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Floriana
754 giorni fa
Ho creato un post
755 giorni faCiao ragazze! Avete già cominciato con i preparativi? Chi si sposa in Sicilia a settembre 2025?
Ho ottenuto una medaglia!
755 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
755 giorni faCiao a tutte! Vorrei realizzare partecipazioni e wedding bag fai da te. Mi consigliate shein come sito d'acquisto? In che modo posso personalizzare i cartoncini? Li porto direttamente in tipografia?
Ho partecipato a un sondaggio
787 giorni faIo e il mio futuro marito abbiamo optato per un duo voce e violino. Sono indecisa su quale delle due scegliere per il mio ingresso in Chiesa. La ragazza che canterà mi ha fatto vedere i video di entrambe le canzoni eseguite da lei e obiettivamente...
787 giorni faCiao a tutt*, sto valutando in questi giorni l'acconciatura , e ho un dilemma. Avendo un abito con la schiena quasi completamente scoperta, meglio secondo voi avere un acconciatura raccolta morbida (non li tirerei tutti su perchè a mio parere non...
787 giorni faCiao a tutte future sposine! -50 giorni dal mio matrimonio e tutto è pronto ed organizzato! Ho fatto le prove trucco e acconciatura, vi lascio qualche foto. P.S. si, i capelli sono i miei❤️ Che ne pensate? Siate sincere!❤️
787 giorni faA) Separazione Dei Beni B) Comunione Dei Beni
787 giorni faCiao a tutt*! Voi avete già scelto la vettura con cui arriverete al matrimonio? Io onestamente all'inizio non ci avevo neanche pensato, mentre fm voleva assolutamente trovarne una bella sia per le foto sia che fosse coerente con lo stile della...
787 giorni faOggi sono andata da un altro truccatore dopo che la prima prova era andata male. Questo mi piace di più. Cosa ne pensate? Un occhio è truccato più chiaro (e qui manca la matita infrscigliare che poi ci sarebbe) , l’altro è più forte come trucco. Il...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
811 giorni fa
811 giorni faUltima domanda per ottenere il regalo di San Valentino🎁 Hai la lacrimuccia facile? Chi dei due si commuoverà di più il giorno delle nozze? Vota e commenta! ***
811 giorni fa
811 giorni faChi dei due? Proseguiamo con la sfida per ottenere il regalo 😎🎁 Parlando di smartphone, foto, tag, etc... Chi tra voi due è più social? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Chi dei due si commuoverà di più il giorno delle nozze?
811 giorni fa
811 giorni faAltro post, altra domanda della nostra sfida contro la vostra dolce metà! 😎🎁 Vogliamo sapere ora, chi tra voi due è più geloso! Vota e commenta! *** Continua con 👉 Chi è più social?
Fotografi garanzie ANFM