Pozzuoli, Napoli · Da Luglio 2015
Salve sono Marzia ho 23 anni.... Sono fidanzata da 3 anni e lui ha 27 anni... Siamo molto innamorati e dovremmo sposarci nel 2017 e inconoreremo il nostro... Visualizza altro
Salve sono Marzia ho 23 anni.... Sono fidanzata da 3 anni e lui ha 27 anni... Siamo molto innamorati e dovremmo sposarci nel 2017 e inconoreremo il nostro sogno d amore... Non conviviamo, vogliamo fare tutto con calma, senza bruciare le tappe, ormai conosciamo tutto di noi... Poi si sa, bisogna accettare i pregi e anche i difetti di una persona!!! Per il momento non abbiamo prenotato ancora nulla, lo faremo a breve :)
- Sposa VIP
- 9.053 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marzy & Fabio
2626 giorni fa
2634 giorni fa
2722 giorni fa
2731 giorni fa
Ed ecco qui che dopo due settimane il ciclo mi ha salutato...finalmente...intanto ho fatto un test di ovulazione,l app mi dice cmq ke a breve ovulo,che dite??io intravedo una seconda linea
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
3026 giorni fa
Care ragazze, il nostro anno speciale è appena passato. Vi va di postare una foto simbolo del vostro giorno più bello, anche di un dettaglio? Sarà come vederci in un unico album... Aspetto con ansia!
3149 giorni fa
Che ci siamo sposati 😍❤Sono felicissima della mia nuova vita insieme a mio marito ( stavo scrivendo fm) hahaha, ogni tanto mi soffermo e penso pero che mi mancano un po i preparativi 😂Ancora mi fa dtrano dire mio marito,vabbe è l inizio poi mi ci...
3170 giorni fa
Venerdi siamo partiti per Stoccolma e domani andreamo a Copenaghen... ci stiamo rilassando e poi faremo una bella crociera nei fiordi 😍
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3174 giorni fa
Non pensavo che la fede modello comoda della unoaerre fosse così comoda la trovo anche elegante , non troppo bombata , io mi sono sposata il 22 Luglio e ancora sono lucide , avete una foto da far vedere???
3176 giorni fa
3182 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Simona
3182 giorni fa
3188 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3220 giorni fa
3267 giorni fa
3267 giorni fa
Questa è la cattedrale del mio paese ( molto caratteristica e con una storia ) dove io e il mio fm convoleremo a nozze ad agosto ...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3268 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM