Dalmine, Bergamo · Da Dicembre 2023
- Sposa Principiante
- 72 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
4 Giugno 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
174 giorni faScartiamo il prossimo pacco 📦 Cosa ne pensi di questo modello per il cambio abito? Ti piace? 👇 Soddisfatti o rimborsati? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Soddisfatti o rimborsati: le fedi 📸 Waddox (ALMA NOVIA)
174 giorni faSiamo quasi alla fine del nostro test, pronti a scoprire qual è l'abito ideale per ogni fisico e forma! Cosa ne pensi dello spacco? ❤️ Lo vorresti? Vota sì o no e commenta sotto la foto! *** Vai al post successivo 👉Quali sono gli accessori ideali per...
174 giorni faOgni corpo è meraviglioso - l'importante è che il vestito che scegliamo lo sappia valorizzare 👗 Per scoprire l'abito più adatto al tuo fisico , la prima domanda riguarda la sua forma! Quale, tra questi tipi di fisico, ti rappresenta meglio? 📷 di...
174 giorni faContinua il nostro test sulla moda 🏆 Abito con strascico: quale preferisci? A chi dai l'oscar? Vota e dicci perché nei commenti 🙌 *** Vai al post successivo 👉 Trasformabili: assegna il premio🏆 *** 📸 1 - 1181 (DEMETRIOS) 📸 2 - EDISON (MAGGIE SOTTERO)...
174 giorni faIniziamo con le prime nomination del nostro test! 🏆 È senza dubbio uno degli stili più amati e più iconici, quello degli abiti da sposa principessa. A quale dei tre che abbiamo selezionato daresti l'Oscar? Quale ti piace di più? Vota e dicci perché...
174 giorni faUltima domanda del nostro test 🤍 Hai già trovato l'abito nuziale con il quale sfilerai verso l'altare? Vota e dicci di più nei commenti! *** Sei alla ricerca di un atelier? Clicca qui: I migliori negozi di abiti da sposa *** Per provare a vincere...
174 giorni faDiamo il via ad una nuova settimana piena di preparativi di nozze con uno dei nostri test! Hai iniziato a pensare al tuo abito da sposa? Chi sarà lo stilista? Il mio vestito da sposa sarà firmato... Vota e scrivi nei commenti! *** Vai al post...
174 giorni faInizia subito e completa la prima frase del nostro test 📝 Parliamo di abito da sposa, tanto sognato e tanto desiderato! 💍 Ti chiediamo un piccolo dettaglio: avrà bottoni o cerniera? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Il rito durerà...
174 giorni faSpos*! Come va lo swiping ? Che ne pensi di questo abito? Dicci se è 💚 o ❌ Passa al post successivo 👉 Amelia Casablanca: match o swipe? Abiti da Sposa di Lillian West
174 giorni faTendenza 2023 ma anche degli anni precedenti è il cambio d'abito! Cosa ne pensi? Lo farai? Follow 👍 o unfollow 👎? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Secondo cambio d'abito: follow o unfollow? 📸 1180 (DEMETRIOS)
174 giorni faSettimo abito da valutare: Dekla di Nicole, caratterizzato da un elegantissimo scollo illusione e taglio a sirena. 🧜♀️🧜♀️🧜♀️ Che cosa ne pensi? Qual è la tua reazione? Vota l'emoticon e descrivi la reazione nei commenti! 😊 *** Vai al post...
174 giorni faContinuiamo ad assegnare i nostri oscar! Quale di questi tre abiti da sposa a sirena vince il premio? Vota e spiega nei commenti il perché della tua scelta 😉 👇 *** Vai al post successivo 👉 Scollo a cuore: assegna il premio🏆 *** 📸 1 - 1195 (DEMETRIOS)...
174 giorni faAbito numero 9 del nostro test. Ecco qui il modello Vega di Nicole Couture, un abito con taglio a sottoveste e delle particolarissime maniche a velo. Gli dai un 💚 oppure per te è un no ❌? *** Vai al prossimo post 👉 Lebole Cerimonia: match o swipe? 📸...
174 giorni faCiao ragazze, voi preferite abito sirena o principesco?
174 giorni faIniziamo questo test sulle tendenze top del 2026 , scommetto che ti darà un sacco di idee carine per il tuo grande giorno! ✨ Nel 2026 tornao di moda i matrimoni in stile barocco, ma con un tocco moderno! Parliamo di decorazioni rococò, cornici...
182 giorni faIniziamo subito il nostro test sui dettagli nuziali, dall'abito da sposa💎 Cosa ne pensi di questo outfit alternativo? Ti piace o no? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Altare minimalista: applausi o fischi? 📸 Ines Callori Cerimonia
Fotografi garanzie ANFM