Firenze, Firenze · Da Luglio 2015
- Sposa Saggia
- 1.718 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3442 giorni faBuonasera Sposine, sono a chiedervi un consiglio per l'intimo da indossare sotto l'abito da sposa. Il mio abito non prevede reggiseno perché altrimenti si vedrebbe dietro dove c'è un bellissimo scollo col pizzo. Ora ammetto che ho poco seno e che a...
Ho creato un post
3454 giorni faBuona sera sposine. ..ho bisogno di sapere un vostro parere su il tipo di scarpe che ho in mente e se potrebbero andar bene sotto al mio abito. Ho messo per aiutare a capire la foto del mio abito e il colore delle scarpe che vorrei. ..penso più a un...
Ho creato un post
3461 giorni faEcco stasera io e il mio fm abbiamo scoperto l'Iva! Tutti i prezzi non detti sono senza iva...ora a voi è capitato? Come l'avete presa? Io ci sn rimasta parecchio male Amche perché devo ribalutare tutto il budjet!
Ho creato un post
3462 giorni faBuongiorno sposine! Ho bisogno del vostro aiuto! Si sarebbe scelto una location molto bella super organizzati, ma che ha posto solo il 2 luglio domenica. Per noi cambiare data non è problema, ma il problema me lo ha creato il prete perché di domenica...
Ho creato un post
3466 giorni faBuongiorno stamattina mi sono svegliata con un dubbio su 2 location..per caso le conoscete sono all'impruneta..uno Inalbi l'altro i viticci.entrambi carini giusto prezzo, ma uno ha una cosa in più l'altro un'altra. .inoltre uno mi prende di sabato...
Ho creato un post
3477 giorni faFuture sposine, stasera sono un po' giù di morale. Ieri siamo stati a vedere 4 locations possibili. In fondo alla giornata le prime due le abbiamo scartate una troppo costosa, l'altra non ci piaceva. La 3 e la 4 invece ci sono piaciute, ma problema...
Ho creato un post
3487 giorni faEcco 20 giorni fa avevo deciso e organizzato oggi la mia Prima ricerca dell'abito..invece 3 giorni fa ho dovuto annullare tutto causa incidente: mi hanno tamponato e la botta che ho preso alla testa non mi fa stare in piedi e ne guidare. ..come...
Ho creato un post
3488 giorni faSalve future spose è capitato anche a voi di non avere risposta dalle locations? Perché le ho contattate tramite l'app e ancors nessuna risposta.Cosa dite?
Ho creato un post
3489 giorni faTutti sposi il 1 luglio 2017
Ho creato un post
3489 giorni faÈ ufficiale, 1/7/2017 alle 16 mi sposo! È un sogno che si avvera con accanto a me una persona un po' difficile ma stupenda che in tutti i momenti difficili mi sta accanto. Oggi siamo stati dal prete per chiedere la disponibilità e ha detto si! Il...
Ho creato un post
3491 giorni fa1/7/17 sarà la data del nostro matrimonio, non vedo l'ora di viverecon lui questo momento!
Ho creato un post
3491 giorni faSalve, ragazze Mi potete aiutare e informarmi quale location è consigliata per spendere il giusto?Ho un budget ridotto e al massimo 60 invitati.Quello che vorrei sapere è se le ville dicono che il prezzo parte da 58EUR è compreso il catering? O è il...
Fotografi garanzie ANFM