Milano, Milano · Da Luglio 2015
- Sposa Abituale
- 429 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2987 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Manuela
2987 giorni fa
Ciao bride, idee sul tuo look pre-wedding? Scoprilo con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/crea-il-tuo-look-pre-wedding--t517064 e condividi le tue scelte! Ti aspettiamo!
Ho partecipato al post di Gaia
2999 giorni fa
Ho creato un post
3001 giorni faChe ne pensate del trucco che mi è stato fatto? ho chiesto un trucco naturale, non essendo abituata a truccarmi molto.. a me piace.. ma non essendo esperta mi piacerebbe ricevere il vostro parere! grazie☺️
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3006 giorni fa
Ragazze stò progettando le nostre wedding bag. Al momento quella che ci ha convinti di più è questa. Che ne dite? .... le stò facendo io quindi non fate caso se è imperfetta ma è di prova ☺️
Ho partecipato al post di Giulia
3006 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3012 giorni fa
Ho creato un post
3012 giorni faCi siamo quasi.. sto finendo di scrivere le partecipazioni!! che ne pensate? Il tema come potete immaginare sarà l’albero della vita 😊
Ho partecipato al post di Chiara
3012 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3012 giorni fa
Ciao ragazze! Sono alla ricerca delle scarpe ma finora non mi convince nulla. Io opterei per un sandalo gioello raso terra (io e il mio fidanzato siamo alti uguali e poi io non so stare sui tacchi) ma mia mamma dice che un po' di tacco ci vuole per...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3013 giorni fa
Ciao Brides!! Chi prenderà scarpe basse o ballerine per il grande giorno? Mi fate vedere qualche foto? Io non riesco a trovarne un paio che mi piacciano..
Ho partecipato al post di Maria
3013 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
3024 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM