Lucera, Foggia · Da Gennaio 2024
- Sposa Novella
- 47 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
621 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
666 giorni faCome raggiungerai l'altare e la tua dolce metà per unirvi per sempre nell'amore? Hai scelto il mezzo di trasporto? Quale sarà? Vota e dicci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Chi condurrà il tuo mezzo di trasporto? *** Se sei alla...
Ho ottenuto una medaglia!
666 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
666 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
666 giorni faÈ il momento di iniziare con la prima domanda del nostro test sulle "date della vostra love story". Quando ti sposerai? Vota la stagione e scrivi la data nei commenti *** Continua con 👉 Quando vi siete conosciuti?
796 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
796 giorni faCiao, futuri sposi 09/06/2025! Abbiamo scelto la stessa data per celebrare il nostro "giorno più bello"! In quale sale vi sposerete? Come procedono i preparativi iniziali? Un abbraccio, Maria Grazia.
806 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM