Cosenza, Cosenza · Da Agosto 2015
- Sposa Precisa
- 942 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
3912 giorni faCiao sposine.... qst mattina sono riuscita a trovare i palloncini bianchi con la scritta W gli Sposi e due sposini che si baciano...presi al volo...una confezione da 5 solo 79 centesimi...ho preso 30 balloncini... pochi?!? Mi sembra un idea carina...
Ho creato un post
3913 giorni faSposine, io ho fatto già una bozza del libretto messa ... Ho scelto le letture e la copertina. ora vorrei fare una prima stampa per vedere come vengono e se c'è da cambiare qualcosa. i vostri libretti?!? Postate anche qualche immagine... che letture...
Ho creato un post
3913 giorni faSposineeeeee, avete già scelto i segnaposto per i tavoli dei vostri invitati?!? avete già qualche idea!?! io non riesco a trovare nulla che ancora mi ispira...vorrei qualcosa di particolare. postate anche qualche fotina!!!
Ho creato un post
3913 giorni faCiao future sposine, cosa ne pensate dei fazzolettini per lacrime di emozione da allegare al libretto della messa oppure vicino al ventaglio?!? Io la trovo un idea carina ... Dopotutto sono i dettagli che fanno la differenza.
Fotografi garanzie ANFM