Alcamo, Trapani · Da Gennaio 2024
- Sposo Principiante
- 50 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
540 giorni faUltimissima domanda per aggiudicarsi il regalo che verrà inviato tramite messaggio privato il 12 novembre🎁 Matrimonio di giorno o di sera? Vota e commenta! ***
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
540 giorni faHo partecipato a un sondaggio
540 giorni faCi avviciniamo sempre di più al regalo🎁 Prossima domanda: chi saranno i vostri testimoni? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Matrimonio di giorno o di sera?
540 giorni faHo partecipato a un sondaggio
540 giorni faAltro post, altra domandina per ottenere il regalo di novembre 🎁 Da quanti anni state insieme? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Chi saranno i vostri testimoni?
549 giorni faHo partecipato a un sondaggio
549 giorni faUltima domanda del test! Non vestirsi mai in modo inappropriato ed evitare di indossare capi troppo appariscenti che rischino di offuscare gli outfit degli sposi: una scelta di questo tipo, infatti, innervosisce circa il 12% delle coppie....
561 giorni faHo partecipato a un sondaggio
561 giorni faPrima domanda del nostro test foto e video🤍 Hai già scelto chi sarà ad immortalare ogni momento delle tue nozze? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Ci sarà un videomaker? *** Se ancora non hai trovato il fotografo ideale per il tuo...
566 giorni faHo partecipato al sondaggio di Francesca
566 giorni faHo partecipato al sondaggio di Francesca
566 giorni faHo partecipato al post di Francesca
566 giorni faHo ottenuto una medaglia!
566 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
569 giorni faHo partecipato a un sondaggio
569 giorni faOggi ti proponiamo un giochino a tema invitati al termine del quale riceverai un fantastico regalo: un kit invitati scaricabile! Per ottenerlo basta rispondere a 4 semplici domande, commentando e votando! ⚠️ Il regalo verrà inviato il 15 ottobre a...
Fotografi garanzie ANFM