Laveno-Mombello, Varese · Da Gennaio 2024
- Sposa Principiante
- 74 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessia
232 giorni faHo ottenuto una medaglia!
233 giorni faAvventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
233 giorni faHo partecipato a un sondaggio
233 giorni faUltimissima domanda e riceverai il regalo tramite messaggio privato a partire dal 20 marzo! Hai previsto un'animazione particolare per i bambini presenti alle tue nozze? Vota e commenta il post! ***
233 giorni faAltra domanda per aggiudicarsi il regalo 🎁 Ci saranno delle damigelle al tuo fianco? Chi saranno? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Animazione bimbi: sì o no?
233 giorni faSempre più vicini al regalo per i tuoi inviati 🎁 Domanda numero 3: chi saranno i testimoni? A chi hai affidato questo ruolo importante? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Avrai delle damigelle?
233 giorni faContinuiamo il test per ottenere il regalo per i tuoi invitati 🎁 Domanda numero 2: avrai ospiti che vengono dall'estero? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Chi hai scelto come testimoni di nozze?
Ho partecipato al post di Alessia
244 giorni faHo ottenuto una medaglia!
248 giorni faEstroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
258 giorni faDue accessori moda sposo differenti ma ugualmente sofisticati: la sempre attuale cravatta e il più originale papillon. E tu, quale preferisci? Sei #Teamcravatta👔 o #Teampapillon🎀? Vota e dicci di più nei commenti! *** Cravatta: H 12 (Hermès) -...
266 giorni faHo partecipato a un sondaggio
266 giorni faUltima domanda per ottenere il regalo di San Valentino🎁 Hai la lacrimuccia facile? Chi dei due si commuoverà di più il giorno delle nozze? Vota e commenta! ***
266 giorni fa