Viareggio, Lucca · Da Gennaio 2024
- Sposo Curioso
- 103 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
628 giorni faUltima domanda! Niente di meglio di un po' di umorismo per rilassare l'atmosfera dopo tutto lo stress dei preparativi... Sostituiresti uno degli sposi all'ingresso della cerimonia per fare uno scherzo? Vota e commenta! ***
628 giorni faProssima domanda! Il dessert sì, ma non senza champagne! Cosa ne pensi della fontana di champagne? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Scherzo all'ingresso degli sposi:👎o👍?
628 giorni faAvanti con il nostro test! Una location per il ricevimento con la piscina, in piena estate... Potrebbe ispirare delle idee! Cosa ne pensi di un tuffo in piscina completamente vestiti? 👎o👍? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Fontana di...
628 giorni faIniziamo con la prima domanda del test! L'apertura del ballo da parte degli sposi è un momento importantissimo. Hai mai pensato di farla sui i pattini a rotelle? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Tuffarsi in piscina vestiti: 👎o👍?
639 giorni faEd eccoci all'ultima domanda del test sull'intrattenimento invitati Ci saranno bambini al tuo matrimonio? È prevista animazione anche per loro? Vota e scrivi nei commenti che tipo di animazione hai scelto per loro👇 *** *** Se sei alla ricerca dei...
639 giorni faNon possiamo parlare di musica senza parlare di intrattenimento! Come intratterai i tuoi ospiti? 🙌🎺 Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo👉 Ci sarà animazione per bimbi? *** Se sei alla ricerca dei fornitori per musica e...
639 giorni faAltro post, altra domanda sulla musica! Quale genere musicale hai scelto per le tue nozze?🤍 Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo👉 Che tipo di intrattenimento hai scelto? *** Se sei alla ricerca dei fornitori per musica e...
639 giorni faIniziamo subito il nostro test sulla categoria della settimana con la prima domanda musicale! Con quale canzone farai il tuo ingresso per il rito nuziale?🤍 Vota e commenta! *** Vai al post successivo👉 Quale genere musicale hai scelto per le tue...
647 giorni faContinuiamo a parlare di nervi pre nozze! Anche se si cerca di partire prevenuti stilando una lista nozze o fornendo l'IBAN, gli invitati possono sempre stupire! Quali doni non vorresti mai ricevere per le tue nozze? Scrivine due nei commenti!🎁 ***...
648 giorni faPrima domanda riguarda il bisticciare durante i preparativi: ti è già successo di avere delle piccole discussioni? Quali sono le discussioni più frequenti mentre si organizza un matrimonio? Raccontacelo! *** Vai al post successivo 👉 2 regali che...
648 giorni faUltimissima domanda del test! Hai già deciso quando andare in luna di miele? Dove andrai? Vota e dicci i dettagli nei commenti! ***
648 giorni faAltra domandina su una tappa importante della vostra love story! Quando la convivenza? Vota e scrivi i dettagli nei commenti *** Continua con 👉 Quando andrete in luna di miele?
648 giorni faSeconda domandina del nostro test sulle date del vostro amore! Quando vi siete conosciuti? Vota e scrivi i dettagli nei commenti *** Continua con 👉 Quando la convivenza?
648 giorni faÈ il momento di iniziare con la prima domanda del nostro test sulle "date della vostra love story". Quando ti sposerai? Vota la stagione e scrivi la data nei commenti *** Continua con 👉 Quando vi siete conosciuti?
648 giorni faUltima domandina sui mezzi di trasporto delle tue nozze! Molti sposi noleggeranno un bus speciale per gli ospiti, e tu lo farai? Ci sarà un bus per gli invitati? 🚗 Vota e dicci di più nei commenti! *** *** Se sei alla ricerca del mezzo di trasporto...
648 giorni faPersonalizzerai il mezzo di trasporto con le decorazioni più adatte allo stile delle tue nozze? Hai già deciso? Ecco delle proposte: quale tipo di decorazione scegli tra queste? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Ci sarà un bus per gli...
Fotografi garanzie ANFM