Mondragone, Caserta · Da Agosto 2015
- Sposa Precisa
- 1.400 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3607 giorni faRagazze sapete dove acquistare uns fascia per l'abito della mia piccola damigella? non ne trovo nè on line nè nei negozi dove ho cercato, vorrei evitare l'atelier per una questione di costi...
Ho creato un post
3608 giorni faCiao ragazze! come vi siete regolate con la scelta delle canzoni per il ricevimento? io so che voglio determinate canzoni per i momenti più importanti ma non saprei fare una playlist completa. sento un pò di tutto: musica anni 80, straniera,...
Ho creato un post
3624 giorni faCiao a tutte!vorrei chiedervi aiuto. Io ho 3 paggetti ahimè, 2 vivono vicino casa mia e l'altro è a Padova. Sto provando a cercare i vestitini in negozi in franchising così che tutti e 3 possano provarli. Mi consigliate altre marche oltre Benetton,...
Ho creato un post
3653 giorni faCiao a tutte! grazie ad alcune di voi ho scoperto Aliexpress e sarei intenzionata ad acquistare dei segnaposti personalizzati. Qualcuna di voi ha fatto un acquisto simile? Come avete fatto a comunicare i vostri nomi? sulle procedure di acquisto non...
Ho creato un post
3675 giorni faCiao ragazze! ho trovato le scarpe...sono del tutto diverse da come le volevo Ero partita con l'idea di un sandalo, magari colorato, perché mi sposo ad agosto ed invece ho preso queste! Devo dire che sono comodissime! Soprattutto perché ho una...
Ho creato un post
3700 giorni faCiao ragazze! sono di Mondragone e non ho idea di dove vedere scarpe da sposa. Quelle che mi hanno mostrato in atelier non mi aggradano. Si accettano consigli sui vari negozi da poter visitare
Ho creato un post
3738 giorni faCiao a tutte! avete suggerimenti per abbinare bene i colori? non sono molto brava ?sarei orientata su colori pastello come rosa, viola e un pò di grigio/tortora. mi piacerebbe utilizzare più sfumature magari, ma veramente sono in crisi. si accettano...
Fotografi garanzie ANFM