Mondragone, Caserta · Da Agosto 2015
- Sposa Precisa
- 1.400 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3463 giorni fa
Ragazze!! Se avete amici a 4 zampe li porterete al vostro matrimonio???? !!!?
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3467 giorni fa
Le vostre fedi?io vorrei una 10g unoaerre oro giallo classica . Come vi trovate?
Ho caricato una foto nel post di Usha
3469 giorni fa
Datemi due consigli ... 1. Premetto che nn porto mai i tacchi e per il giorno del matrimonio vorrei oindossare delle comodissimo Superga i converse che possano star bene con l avuto da sposa .. Che ne pensate?? È tanto brutta l idea? 2. Come auto per...
Ho caricato una foto nel post di Natascia
3469 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Raffaela
3469 giorni fa
Salve ragazze, ho comprato casa e devo ristrutturare il bagno, il bagno è uno solo...abbastanza ampio...credevo ci potessero andare sia vasca che doccia....ma l'architetto l'ha sconsigliato poiché dovremmo metterle troppo piccole e rischio che...
Ho caricato una foto nel post di Marta
3476 giorni fa
Ragazze buona sera.. curiosando qua e là ho trovato una coppia di fedi con L'incisione del nome esterna piuttosto che la classica interna..Qualcuna le ha? Come sono dal vivo? Si rovinano più facilmente? Io mi sono innamorata e non so Se è la scelta...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
3477 giorni fa
Ciao ragazze avrei una domanda da farvi ...in chiesa oltre le damigelle e pagetti vorrei far portare le fedi alla mia cagnolina, è come una figlia per me è ci terrei tantissimo ... cosa ne pensate ? Secondo voi il prete mi farà problemi ? Non...
Ho caricato una foto nel post di Guardastelle
3479 giorni fa
Avete o avrete in casa degli amici pelosi e non? Il mio fm ha già una cagnolina, un canarino e una tartaruga di terra, ma un giorno vorrei allargare la nostra famiglia prendendo un coniglietto nano e mettere in un bel acquario dei pesciolini...
Ho caricato una foto nel post di Adriana👰
3485 giorni fa
Ciao (ormai) amiche, mi postate foto di qualche bel bouquet??? Ne ho visti e salvato parecchi, ma ancora nessuno mi ha fatto dire "wow"! Premetto che adoro le peonie. Ma nn per forza dev'essere fatto così... Aspetto foto!
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3499 giorni fa
Vorrei una torta strepitosa con un bel cake topper e almeno 5 piani...il mio stile è Swarovski e tiffany e sono indecisa sul gusto ?!! Consigli????
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
3520 giorni fa
Vi lascio qualche scatto del nostro giorno e consiglio a chi ancora non lo ha vissuto di goderselo a pieno perché dura poco!
3536 giorni fa
Ciao a tutte! Volevo condividere con voi un'usanza tipica del mio paese, Mondragone in provincia di Caserta. Qualche settimana prima del matrimonio si uss friggere la SCRIPPELLA. È un dolce molto aromatizzato che si consegna a tutti i conoscenti,...
Ho caricato una foto nel post di Simona
3556 giorni fa
Ciao a tutte ! Non ho ancora scelto le unghie x il grande giorno .. sono un eterna indecisa ! Mi fate vedere le vostre scelte ???
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3584 giorni fa
Buongiorno principesse, siete al settimo cielo, non è vero? Ormai contate i giorni e le ore che mancano al grande giorno! Condividiamo in questo topic tutti gli screenshoot del countdown di matrimonio.com! Quanti giorni mancano al...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3588 giorni fa
Ragazze sto cercando un reggiseno per il vestito che è molto scollato dietro!! A fascia! Consigli!! Sono gradite foto!
3590 giorni fa
Buongiorno! chi di voi ha fatto mettere la suola antiscivolo a delle scarpe che hanno la suola così sottile? si vede molto?
Fotografi garanzie ANFM