Casarano, Lecce · Da Agosto 2015
- Sposa Principiante
- 81 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2805 giorni faRagazze buongiorno! Lunedì la prova capelli..quali saranno le vostre acconciature? Avete foto? a meno 27 si inizia a sentire l'ansia
Ho creato un post
2805 giorni faRagazze, che ne pensate?
Ho creato un post
2805 giorni faBuonasera ragazze, mi sposo tra meno di un mese e una mia cara amica (da circa un anno ci siamo un pò allontanate ma fino ad allpra come sorelle) mi ha appena detto che non verrà in quanto quel giorno ha una visita medica. È stata tra i primo a...
Ho creato un post
2808 giorni faBuongiorno ragazze, meno 30! Non ho fatto ancora la prova capelli, ho la metà delle conferme! Voi come state?
Ho creato un post
2813 giorni faRagazzeeeee...meno 36 e ho ancora pochissime conferme! Voi quanti invitati al vostro matrimonio?
Ho creato un post
2825 giorni faSalve, chi di voi conosce il gruppo musicale Effedue? Provincia di Lecce
Ho creato un post
2831 giorni faBuongiorno ragazze, domanda..scarpe chiuse o aperte? Calze o no?
Ho creato un post
2845 giorni faQualcuna di voi è di lecce?avete avuto modo di festeggiare al Mille e una Notte? Se è si opinioni? Grazie
Ho creato un post
2877 giorni faBuongiorno ragazze, mancano solo 100 giorni!
Ho creato un post
2882 giorni faCiao a tutte ragazze, che ne pensate di questa bomboniera? Sono impazzita per decidere cosa fare
Ho creato un post
2925 giorni faSalve a tutte, voi cosa avete scelto come bomboniere?
Ho creato un post
2933 giorni faBuonasera a tutte, ho da poco scelto le partecipazioni . una domanda?al vostro matrimonio avete invitato colleghi e datori di lavoro?
Fotografi garanzie ANFM