Inverigo, Como · Da Febbraio 2024
- Sposa Principiante
- 64 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2025
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
590 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
590 giorni faParliamo ora di un'altra scelta fondamentale per le nozze: il fotografo⚡️ Hai capito subito che era quello adatto a te? Vota e commenta! ***
590 giorni fa
590 giorni faProssima domanda del test sul colpo di fulmine⚡️ Parliamo delle fedi, ti sono piaciute fin dal primo minuto? Vota e commenta! Post successivo 👉 Il fotografo: colpo di fulmine o no?
590 giorni fa
590 giorni faAltro post, altra domandina del nostro test⚡️ Hai capito subito che era l'abito dei tuoi sogni? È stato love at first time? Vota e commenta! Post successivo 👉 Le fedi: è stato colpo di fulmine o no?
590 giorni fa
590 giorni faIniziamo subito con la prima domanda del nostro test⚡️ Ti sei innamoratə da subito della location delle tue nozze? Sì o no? Vota e commenta! Post successivo 👉 L'abito: è stato colpo di fulmine o no?
600 giorni fa
600 giorni faHai già le idee chiare sul sapore della tua wedding cake? 🍰 Quale gusto/i sceglieresti per la torta del tuo matrimonio? Diccelo nei commenti! 💖 *** Continua con 👉 Quale tipologia di cake topper ti piace di più? *** Sei in cerca di fornitori per le...
617 giorni faUltima domanda del nostro test sulle vacanze! Siete per le vacanze di coppia soli o con amici? Vota e commenta! ***
617 giorni faPassiamo alla fase organizzativa del viaggio! Chi di voi due è sul pezzo per quanto riguarda scelta itinerario e programmazione/prenotazione tour vari? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Vacanza di coppia soli o con amici?
617 giorni faIniziamo subito con la prima domanda del nostro test sulle vacanze di coppia! Chi di voi due solitamente propone la meta? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Chi organizza itinerario e tour?
666 giorni faUltimissima domanda del test! Hai già deciso quando andare in luna di miele? Dove andrai? Vota e dicci i dettagli nei commenti! ***
666 giorni faAltra domandina su una tappa importante della vostra love story! Quando la convivenza? Vota e scrivi i dettagli nei commenti *** Continua con 👉 Quando andrete in luna di miele?
666 giorni faSeconda domandina del nostro test sulle date del vostro amore! Quando vi siete conosciuti? Vota e scrivi i dettagli nei commenti *** Continua con 👉 Quando la convivenza?
Fotografi garanzie ANFM