Roma, Roma · Da Febbraio 2024
Sono una person un po' riservata e molto pratica, quindi penso che una breve presentazione sia una buona cosa perchè il resto viene con il tempo. Mi... Visualizza altro
Sono una person un po' riservata e molto pratica, quindi penso che una breve presentazione sia una buona cosa perchè il resto viene con il tempo. Mi chiamo Eloisa e la mia dolce metà si chiama Lucio. Oltre a noi, la nostra famiglia attualmente consiste in una gatta persiana Chicca.
- Sposa Principiante
- 61 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
25 Aprile 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
171 giorni faProssima domanda del nostro test per ottenere un regalo da portare in viaggio 💼 Quanti giorni di luna di miele farai? Vota e commenta! 👇 *** Passa al post successivo 👉 Ti affiderai a un’agenzia per l’organizzazione del viaggio? *** Stai cercando...
Ho partecipato al post di Alessia
171 giorni faHo partecipato al post di Alessia
192 giorni faHo partecipato a un sondaggio
197 giorni faCiao Community! Quanti di voi stanno per festeggiare l'addio al nubilato/celibato? Oggi vi regaliamo un fantastico kit di stampe per le magliette da indossare per l'occasione!🥳 👯 Per ottenerlo basta rispondere a 5 semplici domande, commentando e...
197 giorni faCiao ragazze, vorrei chiedervi un consiglio sulle fedi. Siamo indecisi tra due modelli Unoaerre: comoda da 3,5 mm o classica italiana da 5 gr. Consigli? Qualcuna di voi ha uno di questi due modelli? Grazie infinite 😘
197 giorni faMi dite come è stata la proposta di matrimonio?
197 giorni faSono moooolto indecisa se mettere un rossetto rosso o uno nude.... Secondo voi? Help!
Ho partecipato al post di Alessia
205 giorni faHo partecipato al sondaggio di Alessia
205 giorni faHo partecipato a un sondaggio
205 giorni faUltima domandina sul tuo banchetto nuziale e riceverai il link per scaricare il regalo (tramite messaggio privato) il giorno 16 di aprile 🎁 Open bar: sì o no? Vota e commenta! *** ***Se sei alla ricerca del catering ideale per le tue nozze, clicca...
205 giorni faProssima domanda per ottenere il regalo a sorpresa🎁 Parliamo ora di bevande: quale vino hai scelto per accompagnare il pasto? Rosso, bianco o bollicine? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Open bar: sì o no? *** Se sei alla ricerca del catering...
205 giorni faAltra domandina sul tuo banchetto nuziale! Il regalo si avvicina🎁 Come sarà il tuo menù? Pesce, carne o altro? 🍽️ Vota e commenta! *** Continua con 👉 Vino: rosso, bianco o bollicine? Se sei alla ricerca del catering ideale per le tue nozze, clicca...
205 giorni faPrima domanda per vincere il regalo a sorpresa per il tuo banchetto nuziale! 🎁 Vogliamo sapere: hai scelto un catering interno o esterno? 🍽️ Vota e commenta! *** Continua con 👉 Hai scelto un menù di pesce o di carne? Se sei alla ricerca del catering...