Santa Giusta, Oristano · Da Agosto 2015
- Sposa Abituale
- 271 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3636 giorni faBuongiorno ragazze ho un dilemma col libretto messa.....tutto scritto lo dovrei solo stampare....solo che metto le impostazioni di stampa...ovvero due colonne scrittura fronte e retro ordine delle pagine....parte la stampante controllo i fogli a fine...
Ho partecipato al post di Vale
3651 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3651 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3655 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3685 giorni fa
ciao a tutte sposine. lei è la mia gatta Pisi. me l'ha regalata il mio fm due anni fa per il compleanno e da allora vive a casa con noi. dorme tutte le sere con noi e stiamo sempre insieme quando siamo a casa.. è dolcissima. per me è quasi come una...
Ho partecipato al post di Valentina
3685 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3685 giorni fa
Ciao ragazze.. ho intenzione di cominciare a girare x la camera da letto e avevo pensato di fare la testata del letto con la carta parati con un disegno particolare. .a me piacciono molto i toni del viola e i fiori e volevo tutta la parete...
Ho partecipato al post di Giulia
3685 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3691 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
3704 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3705 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
3705 giorni fa
Ho creato un post
3707 giorni faEccole finalmente Partecipazioni
Ho ottenuto una medaglia!
3732 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM