Catania, Catania · Da Agosto 2015
- Sposa Curiosa
- 130 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2021
Bacheca
Per te una raccolta di meravigliose creazioni degli stilisti più famosi del mondo del wedding! 😍 Scoprile tutte e condividi con noi la tua opinione su tessuti, balze, strascichi e corpetti ✨ Inizia subito dal primo abito >> https://www.matrimonio.com/forum/un-abito-al-giorno-innocentia--t878082 😘
Ho partecipato a un sondaggio
1988 giorni faCiao Community Oggi vi chiedo un confronto sull'argomento "tavolo staff". Leggo spesso di sposi e spose che hanno il dubbio se sia "giusto" o meno pagare anche il "posto a tavola" per i fornitori? Voi come la pensate? Offrirete il pranzo (o la...
1988 giorni faCiao Sposi! Pensate di utilizzare dei cartelli simpatici e carini nelle vostre decorazioni? Svelatecelo! © Spazio 5/A
1988 giorni faQuale dettaglio del vostro look pensate di personalizzare? Una dedica sotto la suola, una bordatura sul velo con la vostra data? La giacca o la camicia dello sposo? Ci state pensando o lascerete il capo così com'è? 🙂 Ecco le mie opzioni qui sotto 👇...
1988 giorni faSposini! Avete pensato a decorare il vostro banchetto con delle lettere? Vi piacerebbe? Promosse o bocciate? © Russotto Photography
1988 giorni faCommunity! Vi piace l'idea delle lattine come decorazione dell'auto degli sposi? La utilizzereste per le vostre nozze? Votate! © Verve
1988 giorni faBuonasera sposine! 💖 Ho una cosa da chiedervi, stemperiamo un po' i toni e parliamo di curiosità: vi siete fatte o vi fareste tatuare il nome del vostro fm? E come mai questa scelta? A me i tatuaggi piacciono, ne ho 3 e sicuramente ne farò almeno un...
Hai scelto l'autunno per le tue nozze? 🍁🍂 Scopri le bellissime ispirazioni delle Utenti Esperte della Community e dicci cosa ne pensi con i tuoi commenti: https://www.matrimonio.com/forum/nozze-dautunno-le-ispirazioni-delle-utenti-esperte-della-community--t868682 😘
2058 giorni faBuongiorno sposi, visto il successo di questo test: Quale abito da sposo sceglierai? 🤵, abbiamo deciso di creare per voi un nuovo insieme di topic per aiutarvi a trovare il look più adatto al grande giorno. Come sempre, cominciamo dal vostro...
2058 giorni faÈ il momento di rivedere i momenti salienti della vostra storia d'amore o della stessa giornata che state intensamente vivendo! Con l'equipe di professionisti quale videografo, fotografo e location avete deciso di sorprendere e intrattenere i vostri...
2058 giorni faCome deve essere per voi la scarpa da sposa ideale? Nel caso in cui la risposta fosse chiusa, la preferite a punta o siete per le scarpe con la punta arrotondata o squadrata? 👠 Vediamo cosa dite in fatto di moda e calzatura nuziale! 🤗
2058 giorni faCiao sposi, dopo aver scelto il colore, è il momento di dedicarci alla scelta del modello più adatto a voi, tra quelli proposti in questo topic, quale preferite? 🤵 *** Continuate con ---->Quale camicia scegliere per l'abito da sposo? 🤵 *** a) R...
2058 giorni faBuongiorno bellezze, come state? Oggi volevo parlare con voi di acconciature per le nozze e nel particolare quelle delle tanto discusse cognate, ovvero Kate Middleton e Meghan Markle, quale preferite? 👑
2058 giorni faBuongiorno futuri sposi, siete ancora indecisi riguardo il vostro look sposo? 🤵 Questo test vi aiuterà a risolvere alcuni piccoli dubbbi e a indirizzarvi verso la scelta più adatta a voi. Cominciamo con la scelta del colore, tra quelli proposti,...
2058 giorni faLa notte prima delle nozze è un insieme di emozioni La tradizione dice che i futuri sposi devono dormire separati e che non devono vedersi fino all'arrivo all'altare... voi seguirete la tradizione o dormirete insieme?
2058 giorni faBuonasera brides ❣️🤩 ho trovato un articolo molto carino con diverse idee originali per chiedere alle persone care che se vorranno farci da testimone per il giorno più importante della nostra vita ❤️ 1️⃣ Biglietto con messaggio segreto: Partiamo...
Fotografi garanzie ANFM