'Cosenza', Cosenza · Da Settembre 2015
- Sposa Master
- 15.096 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
3668 giorni faHo caricato una foto nel post di Alessandra
3672 giorni fa
Vi piace il primo regalo da parte dei miei prima del matrimonio per la casa??? Quadro Ottaviani...: io lo adoroooooooo!!!
Ho caricato una foto nel post di Melita
3672 giorni faHo caricato una foto nel post di Manu
3672 giorni fa
Dato che questi "benedetti" profumatori d'ambiente sono amatissimi, in questa sfida numero 5 trattiamo proprio questo tipo di bomboniere, di 5 Marche diverse, a voi la scelta: La sfida delle bomboniere - parte 6
Ho caricato una foto nel post di Luciamartina
3679 giorni fa
Ciao ragazze.. Finalmente ho fatto la prima prova acconciatura.. Che sarà come quella che vedete in foto!! Io metterò l allungamento perché non ho dei bellissimi capelli lunghi e in più metterò questo fermaglio! Cosa ne pensate??
Ho caricato una foto nel post di Manu
3679 giorni fa
I raccolti sono per le sognatrici, per le principesse che vogliono essere perfette tutto il giorno. Sono perfetti Per che indossa un abito ampio.Per chi ama li ama ecco qui 10 acconciature alla quale potrete ispirarvi!
Ho caricato una foto nel post di Caterina
3680 giorni fa
Ragazze io adoro queste scarpe! Spero di trovarle perché le voglio proprio così! Voi che scarpe avete preso? Postateeeeee ho bisogno di idee! Anche se questo modello lo adoro : :
Ho caricato una foto nel post di Sara
3681 giorni faHo caricato una foto nel post di Guardastelle
3682 giorni fa
Con questa pettinatura con fermacapelli annesso vale la pena indossare gli orecchini? A me piacciono così ma temo che sia una spesa inutile essendo che credo che si vedranno poco se non niente.
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3682 giorni fa
ciao a tutte belle sposine! mi mancano 6 mesi e nella testa volano mille pensieri e preoccupazioni...ieri mi sono finalmente tolta il peso delle scarpe! non ne potevo più!!!130 euro... mi sembra non poco ma di media ho visto queste cifre.per farmi...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3684 giorni fa
Ciaooo sposineee siii x me busta delle meraviglieee alla prima prova mi e' stata consegnata la mia busta cn intimo cuscino portafedi scarpe gioielli e accessori capelliii sn emozionata a vederla xk realizzo ke manca poco
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3689 giorni fa
Sono arrivate le scarpe che ho preso su zalando...vanno benissimoooooo yeeeeeehhhhh!!!
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3692 giorni fa
Ciao sposine..Volevo sapere che corta avete scelto per il vostro grande giorno o che torta desiderate? Postatemi le voste foto qui sono curiosa:$ Io vorrei la mia cosi vi piace? Qual'è più bella?:$
Ho caricato una foto nel post di Enza
3692 giorni faHo caricato una foto nel post di Antonina
3693 giorni faHo caricato una foto nel post di Valentina
3716 giorni fa
Ciao a tutte! Io ho le idee abbastanza chiare su tutto, l'unica cosa su cui proprio non ho neanche una base da cui partire è proprio la torta!!! Aiuto!! Voi come la farete? Datemi qualche spunto vi prego
Fotografi garanzie ANFM