Campodolcino, Sondrio · Da Marzo 2024
- Sposa Curiosa
- 108 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
507 giorni faAltro post, altra domanda! Ti aspetti che gli ospiti siano generosi con i regali? Vota Vero o Falso e commenta! Passa al post successivo 👉 Ho rispettato il budget prefissato: V o F?
507 giorni faContinuiamo con il nostro test! Il tuo look resterà segreto fino alle nozze? ❤️ Dicci se è vero o se è falso con un voto e un commento! Passa al post successivo 👉 Mi aspetto che i miei ospiti siano generosi con i regali: V o F?
507 giorni faVerità o bugia? Iniziamo subito con una domandina che potrebbe metterti un po' in difficoltà: sposerai il tuo primo amore? Vero o falso? Vota e raccontacelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Manterrò segreto il mio look: V o F?
581 giorni faAltro post, altra domandina del nostro test⚡️ Hai capito subito che era l'abito dei tuoi sogni? È stato love at first time? Vota e commenta! Post successivo 👉 Le fedi: è stato colpo di fulmine o no?
581 giorni faIniziamo subito con la prima domanda del nostro test⚡️ Ti sei innamoratə da subito della location delle tue nozze? Sì o no? Vota e commenta! Post successivo 👉 L'abito: è stato colpo di fulmine o no?
581 giorni faUltima domanda sul catering, categoria di questa settimana! Quali food corner avrai? 🤍 Vota e commenta! *** *** Se sei alla ricerca della location e del catering per le tue nozze, clicca sul banner👇
581 giorni faAltra domandina sulla nostra categoria della settimana! Parliamo di open bar. Hai deciso di farlo oppure no? 🍸🍾🍻🥂 Vota e commenta! *** Vai al post successivo👉Quali food corner avrai? *** Se sei alla ricerca della location e del catering per le tue...
581 giorni faPassiamo a un'altra curiosità sulle tue nozze! Avrai catering interno o esterno alla location?🤍 Vota e commenta! *** Vai al post successivo👉Ci sarà l’open bar? *** Se sei alla ricerca della location e del catering per le tue nozze, clicca sul banner👇...
581 giorni faIniziamo subito il nostro test sulla categoria della settimana con la prima domanda sulla tua location! Quale tipologia di location hai scelto? Castello, villa, agriturismo, bosco o spiaggia? Vota e commenta! *** Vai al post successivo👉Catering...
615 giorni faIniziamo subito con la prima domanda del nostro test sulle vacanze di coppia! Chi di voi due solitamente propone la meta? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Chi organizza itinerario e tour?
623 giorni faUltima domanda sul prima o dopo! Sei tradizionalista? Svelerai il tuo outfit prima o dopo il rito nuziale? Vota e commenta! ***
623 giorni faPassiamo all'argomento shooting e foto reportage delle nozze. Gli scatti di coppia li farai prima o dopo il banchetto? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Svelare l’outfit: prima o dopo il rito nuziale?
623 giorni faIniziamo subito con il nostro test e la prima domanda: il ballo degli sposi avverrà prima o dopo la torta? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Foto sposi: prima o dopo il banchetto?
625 giorni faEd eccoci all'ultima domanda del test sull'intrattenimento invitati Ci saranno bambini al tuo matrimonio? È prevista animazione anche per loro? Vota e scrivi nei commenti che tipo di animazione hai scelto per loro👇 *** *** Se sei alla ricerca dei...
625 giorni faNon possiamo parlare di musica senza parlare di intrattenimento! Come intratterai i tuoi ospiti? 🙌🎺 Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo👉 Ci sarà animazione per bimbi? *** Se sei alla ricerca dei fornitori per musica e...
625 giorni faAltro post, altra domanda sulla musica! Quale genere musicale hai scelto per le tue nozze?🤍 Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo👉 Che tipo di intrattenimento hai scelto? *** Se sei alla ricerca dei fornitori per musica e...
Fotografi garanzie ANFM