Albisola Superiore, Savona · Da Settembre 2015
- Sposa Master
- 11.178 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Kati
3287 giorni fa
Ragazze, stasera ho iniziato a fare le wedding Bag... Rock Style!Vi allego qualche foto :$
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3313 giorni fa
Ciao a tutti vi presento il mio amore Simba gli ho comprato questo vestitino per farsi le foto con me per il grande giorno, voi gli mettete qualcosa? Che ve ne pare??
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3315 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3319 giorni fa
E anche il cake topper è stato acquistato 😍 Abbiamo due cagnolini e ci rispecchia. Voi quale avete scelto ?
3332 giorni fa
...Non da sposa ! Oggi le ho viste, le ho provate e poi niente...Le ho comprate!Saro' una sposa rock e direi che si abbinano perfettamente al mio tema! Che ne pensate?Lasciate stare il giubbotto dentro al cestino...Avevo la nausea appena me ne...
3344 giorni fa
Ragazze, ecco a voi le nostre partecipazioni rigorosamente in tema rock! E rigorosamente Fai da te!Nel CD sono contenute un po' di canzoni, AC/DC Led Zeppelin Queen etc etcChe ne pensate? Noi le amiamo follemente!
3347 giorni fa
...Abbiamo scelto le fedi! Noi avevamo scelto le bicolor, avevo aperto anche un post. Belle sono belle, ma provandole non ho avuto il colpo di fulmine.Poi il gioielliere se n è un po' fregato, mi ha portato una 6,5 grammi e per me è troppo! Ho le...
3357 giorni fa
Ciao Ragazze, oggi giornatina tutta bella produttiva! in realtà ormai ogni giorno lo è...! Prima di tutto il comune ci ha comunicato la data del consenso: 4 marzo! che emozione, non vedo l'ora di vedere le pubblicazioni! Ma parliamo del quesito...
3368 giorni fa
Ragazze ieri siamo andati a vedere le fedi... Finalmente! Il gioielliere è un amico di FM e ci ha fatto vedere il catalogo perché è stato poco bene e non è riuscito ad andare dal suo fornitore.Vi lascio le foto...Quali preferite? A me piacciono...
3379 giorni fa
...ad un capriccio di FM! Oggi abbiamo noleggiato l'auto, io onestamente avrei utilizzato la nostra, ma lui ci teneva tanto...e ho detto ok! Per il nostro matrimonio rock ed alternativo abbiamo scelto la Dyane 6 del 1977! voi che auto avete scelto? ...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3388 giorni fa
Ciao ragazze chi di voi ha un cane? Come vi siete organizzate per quel giorno? Noi lo porteremo dianin comune che alla festa..ci siamo affidati ad un dog sitter che fa anche matrimoni!
Ho caricato una foto nel post di Cristiana
3392 giorni fa
Queste sono le unghie che mi piacciono di più quali secondo voi sono le più belle ..... Aiutoooo
3418 giorni fa
...oggi grandi passi avanti! Una giornata sfiancante, ma parecchio produttiva! Stamattina abbiamo prenotato l Animatrice per i bimbi, poi abbiamo scelto la torta (vedere foto) e scelto il menù.Sarà un menù semplice strutturato così: antipasti di...
Ho caricato una foto nel post di Rita
3440 giorni fa
Ciao Sposine! Chi tra Voi porterà il suo amico / i suoi amici peloso/i al Vostro grande giorno? Noi avremo con noi i nostri due cagnoloni, Zara e Argo, che sono per noi come dei figli! Sono curiosa! ZARA, 36 KG DI DOLCEZZA! ARGO, 30 KG DI AMORE! ...
3442 giorni fa
Ragazze visto che oggi non lavoro ho pensato di dedicarmi al mio wedding make up! Rispetto alla volta scorsa questo trucco mi piace, datemi pareri e consigli...il rossetto rosso ci deve essere per forza!
3474 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM