Caserta, Caserta · Da Settembre 2015
Semplice... ma.... PARTICOLARE?
- Super Sposa
- 3.157 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Melania
3594 giorni fa
Buongiorno a tutte sposine , sto cominciando a girare per trovare la cucina "perfetta" ... Sono davvero molto confusa .Vorrei chiedervi opinioni su queste due aziende...meglio Veneta o meglio Berloni ?Miglior rapporto qualità prezzo. Grazie
Ho caricato una foto nel post di Alice
3594 giorni fa
Ciao ragazze! Secondo voi quanto si dovrebbero pagare più o meno le bomboniere cadauna? voi quanto spenderete all'incirca? Grazie!
Ho caricato una foto nel post di Corinne
3597 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rosy883
3597 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
3597 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Manu
3598 giorni fa
Diamo uno sguardo ad alcune di quelle che saranno le tendenze 2017 dell'abito da sposa. Primo trend fondamentale sarà ilritorno delle maniche, proposte soprattutto lunghe ed in pizzo. Sembra che le tendenze matrimonio vogliano riportarci indietro nel...
Ho caricato una foto nel post di Angela
3598 giorni fa
Ciao a tutte, sono nuova in questa splendida community. . avrei bisogno di un consiglio. Mi sposo il 29 ottobre quindi in autunno ma vorrei utilizzare come colore principale negli allestimenti, bouquet, bomboniere,pertecipazioni e addobbi floreali il...
Ho caricato una foto nel post di Amanda
3599 giorni fa
Ciao ragazze, cosa ne pensate di questi abiti? Io me ne sono innamorata...uno è un colet 2017 e l'altro Jolies 2017. Per caso qualcuna di voi li ha provati o conosce indicativamente il prezzo? So che molte di voi preferiscono l'abito ampio però mi...
3600 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3602 giorni fa
3604 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Santi
3604 giorni fa
Care sposine che fiori mi consigliate per il matrimonio settembrino??? Cerimonia serale... Sono mooooltoooo indecisa !!??????
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3606 giorni fa
Non proponiamo qualche bel posto da poter visitare a chi è indeciso ...per la luna di miele. ..o per chi vorrebbe farsi un giro. ..allora inizio io con la mia SICILIA ...l isola bella (Taormina )...scala dei turchi (Agrigento ) ...l orecchio di...
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
3607 giorni fa
Spose buona seraaaaaa per me è ancora presto per le bomboniere però le adoroooo mi fate vedere le vostre bomboniere??? Chi le ha fatte di cristallo???? Baci a tutte
3621 giorni fa
Care amiche mie.. finalmente ho scelto la mia bomboniera...!! Ora dovrò scegliere la seconda...... di bomboniera
3623 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM