Roma, Roma · Da Settembre 2015
- Sposa Principiante
- 85 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2017
Bacheca
Ciao bella :) Come vanno i preparativi delle nozze? Hai già scelto le decorazioni? Guarda questo topic e trova qualche ispirazione: https://www.matrimonio.com/forum/decorazioni-per-le-vostre-nozze--t356423 e se ti va apri un topic con le tue idee cliccando qui: https://www.matrimonio.com/com-DebateNuevo.php?id_group= Un abbraccio
Ho partecipato al post di Giulietta
3340 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
3349 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
3479 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3480 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
3481 giorni faCiao a tutte, sto cercando di organizzare il matrimonio e mi trovo in seria difficoltà ho sempre sognato una villa ma non ce la possiamo permettere il nostro giorno è anche infrasettimanale ma a 60/65€ non trovo nulla tutti sopra i 70€ e tutti con...
Ho partecipato al post di Martina
3498 giorni fa
3499 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
3499 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3499 giorni faCiao Ragazze!! ci sposeremo il 28 giugno 2017 stiamo cercando la location ma non ho idea di dove guardare purtroppo il budget è molto limitato abbiamo 5000€ per il pranzo e gli ospiti che oscillano dai 75 ai 110 esclusi i bambini avete qualche...
Ho creato un post
3499 giorni faCiao a tutte, sono nuova della community è la prima volta che scrivo vorrei una delucidazione le partecipazioni come vanno strutturate ? Noi faremo un evento tutto nello stesso posto le volevo acquistare on line ma non ho idea di quanto costino nei...
Ho partecipato al post di Sara
3503 giorni fa
3503 giorni fa
3503 giorni fa
3503 giorni fa
3503 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM