Melito di Napoli, Napoli · Da Settembre 2015
- Sposa VIP
- 9.102 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Aprile 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Antonia
2695 giorni fa
Buonasera spose,stasera sono stata all’atelier e devo perdere 3-4Kg😣vabbè a parte questo....il mio abito è scollato e l’atelier mo ha consigliato di mettere un bolero in tulle come quello in foto(a manica lunga però)uscendo pensavo che comunque ho il...
2700 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gianna
2702 giorni fa
2702 giorni fa
Come da titolo stamattina ci siamo sposati al Comune.....tra tante risate e la gioia di amici e parenti aspettiamo ora il nostro 5 Aprile😍
Ho caricato una foto nel post di Annaclara
2707 giorni fa
Posso vedere il vostro portafedi?? Ho visto che ultimamente ci sono molti topic con ragazze che chiedono del portafedi ma nessuno che raccoglie molte foto..quindi attendo qui tutte le foto dei vostri 😍
Ho caricato una foto nel post di Giusi
2733 giorni fa
Ciao a tutte! Ho trovato questo portaconfetti e me ne sono innamorata l'idea sarebbe quella di creare un porta confetti che una volta aperto diventi un centrino ricamato. Fatemi vedere i vostri portaconfetti ragazze
2733 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2734 giorni fa
Ciao Brides 👰🏼 In questi mesi, io e fm abbiamo girato in lungo e in largo ... in diversi negozi, tipografie, cartiere... discount. Noi volevamo qualcosa che ci rappresentasse e che facesse capire qualcosa di più nulle nostre Nozze siccome abbiamo...
2739 giorni fa
Ragazze cosa ne pensate di come stiamo sistemando? Manca ancora tanto😆...consigli?
Ho caricato una foto nel post di Martina
2740 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
2747 giorni fa
2749 giorni fa
Ragazze questa è una foto che stasera ha pubblicato Villa Soglia,location scelta da noi. Faremo un pranzo ma secondo voi a pranzo sarà possibile creare questa atmosfera? Mi sposo il 5Aprile
Ho caricato una foto nel post di Simona
2749 giorni fa
Buon pomeriggio belle sposine!Ieri pomeriggio sono andata in un negozio di bomboniere ed ho visto la nuova collezione del marchio Hervit,cose utili ma principesche come piacciono a me...I prezzi sono +ttosto alti,si parte da un minimo di 15€ fino ad...
Ho caricato una foto nel post di Angela Miriam
2751 giorni fa
Sono solo curiosa, penso che il giorno della promessa andrò in jeans. Volevo chiedere alle ragazze che fanno festa il giorno della promessa, ma gli invitati fanno il regalo come per il matrimonio? È da quando ho scoperto che la promessa in alcune...
2752 giorni fa
Salve ragazze....vi posto la struttura del menù,i primi piatti e i secondi sono da scegliere ancora tranne un secondo che abbiamo già deciso Angus Argentino. Cosa ne pensate? Va bene?
Ho caricato una foto nel post di Sarah
2763 giorni fa
Ragazze per curiosità quanto spenderete per gli allestimenti floreali? Che servizi avere richiesto?
Fotografi garanzie ANFM