Cerro al Lambro, Milano · Da Settembre 2015
- Sposa Curiosa
- 148 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Annamaria
3799 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3799 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3799 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisa Panzino
3799 giorni fa
Ho creato un post
3799 giorni faCiao amiche spose volevo un consiglio avrò il velo lungo stile madonna con un abito nicol molto ampio che acconciatura mi consigliate un tutto raccolto o semi raccolto. Vi posto anche il vestito così capite meglio
Ho ottenuto una medaglia!
3801 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
3804 giorni faCiao amiche spose chi come me ha scelto di sposarsi il 17 settembre? Un in bocca al lupo a tutte
3804 giorni fa
Ho partecipato al post di Vale
3805 giorni fa
3805 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Verdiana
3805 giorni fa
3805 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3805 giorni faCiao ragazze volevo un parere. Io al matrimonio mi sposerò con un vestito nicole stile cenerentola per farvi capire l'ampiezza della gonna ma volevo mettere sotto un bel paio di scarpe color fuxia che dite? Anche il bouquet sarà fuxia
3819 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM