Arbus, Cagliari ยท Da Maggio 2024
- Sposo Principiante
- 53 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
684 giorni faEcco una domanda molto interessante del nostro test! Al tuo matrimonio, saranno presenti ex fidanzatษ? Continua a votare e commentare per ottenere il regalo!๐๐ *** Vai al post successivo ๐ Hai pensato a un bus per i tuoi ospiti?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
684 giorni fa
684 giorni faContinua a rispondere al test per ricevere il tuo kit per gli invitati๐ Alle tue nozze, inviterai anche i colleghi di lavoro? Vota e commenta ora๐ *** Vai al post successivo ๐ Ci sarร qualche tuo/suo ex tra gli invitati?
Ho partecipato al post di Francesca
684 giorni fa
684 giorni faOggi ti proponiamo un giochino a tema invitati al termine del quale riceverai un fantastico regalo: un kit invitati scaricabile! Per ottenerlo basta rispondere a 4 semplici domande, commentando e votando! โ ๏ธโIl regalo verrร inviato il 15 ottobre a...
731 giorni faIniziamo subito con la prima domanda del nostro test sulle vacanze di coppia! Chi di voi due solitamente propone la meta? Vota e commenta! *** Vai al post successivo ๐ Chi organizza itinerario e tour?
739 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei clichรฉ/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... ร possibile scegliere...
Ho partecipato al post di Francesca
740 giorni fa
740 giorni faSposษ sardษ! Nel tuo menรน ci saranno portate tipiche? Quali tra questi piatti tipici della tua regione non mancherร ? Vota e commenta il sondaggio qui in basso! E poi, sarร un menรน di carne, di pesce, vegetariano o vegano? Faccelo sapere nel post...
741 giorni faIniziamo subito con il nostro test e la prima domanda: il ballo degli sposi avverrร prima o dopo la torta? Vota e commenta! *** Vai al post successivo ๐ Foto sposi: prima o dopo il banchetto?
741 giorni faUltimo look sposa della nostra sfida! Sirena e pizzi: cosa ne pensi dell'abito di Jarice? Top o flop? Vota e commenta! *** NAMUR - Jarice - Collezione 2024 | Linea Glamour *** Non perdere tempo, scopri il budget delle tue nozze e inizia a contattare...
741 giorni faEd eccoci con la nostra sfida di look e un abito un po' principesco che prende il nome da Loren Bridal Wear. Ti piace? Lo sceglieresti per le tue nozze? Vota e commenta! *** Continua con ๐ Jarice: top o flop? 2405 POPPY - Loren Bridal Wear -...
741 giorni faProssimo look sposa da votare ๐ Eccoti un abito boho chic di Ariamo Boho. Ti piace? Per te รจ ๐ o flop? Dicci la tua! *** Continua con ๐ Loren Bridal Wear: top o flop? FREE SPIRIT ROSE - Ariamo Boho - Collezione 2024 | Linea Scent of love and liberty...
741 giorni faContinuiamo la sfida del nostro gioco dedicato ai look sposa ๐ Passiamo ad un abito molto romantico creato da Elizabeth Passion. Lo sceglieresti? Lo vedi ๐ o flop? Dicci la tua! *** Continua con ๐ Ariamo Boho: top o flop? 5410 - Elizabeth Passion -...
741 giorni faIniziamo subito con il test sugli abiti da sposa piรน cool della stagione! Primo outfit che ti proponiamo รจ un vestito molto raffinato firmato Amelia Casablanca๐ Lo sceglieresti? Lo vedi ๐ o flop? Dicci la tua! *** Continua con ๐ Elizabeth Passion:...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
741 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM