Calitri, Avellino · Da Settembre 2015
- Sposa Abituale
- 259 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3801 giorni faCiao ragazze,scrivo per un consiglio!!Avevo pensato di fare come segnaposto dei secchielli bianchi,che ho trovato in offerta, con fiori secchi o profumati dentro...però non ho idea di come renderli eleganti!Solo il velo come in foto mi sembra un po...
Ho creato un post
3807 giorni faCiao sono -200....oggi leggendo il contatore ho cominciato a parlarne con qualcuno che ancora non lo sapeva!!!Emozione...ora mi toccherà solo cominciare a vedere per l'abito...chi è nella situazione l'ha già scelto??
Ho creato un post
3814 giorni faBuongiorno,dopo il matrimonio cambio tutto...qnd ci penso ho un po paura!Mi trasferìro dove lavora il mio Fm,staremo in affitto dove abita ora lui da solo perché non possiamo fare diversamente.Lascerò la famiglia a 800 km di distanza e lascerò il mio...
Ho creato un post
3816 giorni faBuongiorno,mi date un informazione??Dal momento delle pubblicazioni (promessa) vi è un tempo minimo prima del matrimonio??Se vado in comune il 23/4/2016 posso tranquillamente sposarmi il 5/6/2016? Oppure è troppo poco il tempo?Scusate la mia...
Ho creato un post
3819 giorni faCiao!!Sono un po triste...il mio Fm è lontano 800 km da me per lavoro ed organizzare tutto insieme è molto difficile...qlc è nella mia situazione come fate??Per il corso prematrimoniale?A me hanno detto di farlo divisi,che senso ha????Consigliatemi
Ho creato un post
3828 giorni faCiao ragazze!!!qlc di voi ha scelto l'Ambassador ricevimenti a Foggia?? Io ci sono stata domenica e mi è piaciuto molto!!!Avete esperienze in questa sala?Grazie
Ho creato un post
3846 giorni faScusate ma se decido di fare le partecipazioni io quanto tempo prima dovrei iniziare?Che tempo avete impiegato?Credo di non potercela più fare....sposo il 5 giugno
Ho creato un post
3852 giorni faBuongiorno!Qlc ha utilizzato i colori del giallo e del bianco???Io ho visto alcune cose molto carine...voi avete alcune idee?Grazieee
Ho creato un post
3855 giorni faBuongiorno,chi come me si sposa il 5 giugno 2016...a che punto siete con i preparativi? Io ho bloccato solo sala e chiesa.....cosa dovrei fare subito secondo voi??
Fotografi garanzie ANFM