Erbusco, Brescia · Da Settembre 2015
Sono il ritratto della semplicita'! Schietta sincera e impulsiva! Accetto i consigli ma odio le imposizioni! Adoro l'allegria i sorrisi e il divertimento... Visualizza altro
Sono il ritratto della semplicita'! Schietta sincera e impulsiva! Accetto i consigli ma odio le imposizioni! Adoro l'allegria i sorrisi e il divertimento proprio come saranno le mie nozze!!!
- Sposa Precisa
- 781 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3860 giorni fa
PREMETTO CHE NON PUNTIAMO ALLA RAFFINATEZZA NE TANTOMENO ALL'ELEGANZA ma all'originalita'.....Ci rappresentano in pieno! Originali,non monotone,colorate,carine,divertenti.... Un profumatore scaccia malocchio e portafortuna....ogni colore ha un...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3862 giorni fa
Ciao a tutte!!! Partiamo con il dire che non volevamo la partecipazione classica! Siamo giovani e la normalita' non fa per noi! Io motociclista, lui musicista abbiamo voluto scherzare e invertire i ruoli....quindi partecipazione a cartolina e...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3888 giorni fa
Ciao bellezze, sono certa che ognuna di voi ha una foto che considera la più romantica perchè associata ad un momento particolare della vostra relazione! Vi va di condividere le vostre foto più romantiche con il vostro fm? Foto romantiche fm...
Ho caricato una foto nel post di Ambra (Irina)
3889 giorni fa
Ciao a tutte, voi cosa ne pensate dei tatuaggi uguali con il proprio lui? A me l'idea piace molto.. Premetto che adoro i tatuaggi, per ora ne ho 9 ma se potessi farlo ne avri molti di più.. Probabilmente il nome di battesimo non lo tatuerei, ma...
Fotografi garanzie ANFM