Vai ai contenuti principali
C
Consuelo

Udine, Udine · Da Settembre 2015

Ciao! Sono una ragazza di 33 anni con due splendidi gioielli:Gabriele 4 e Giulia 1. Prima di diventare mamma ero super sportiva. Giocavo a calcetto e non... Visualizza altro

Ciao! Sono una ragazza di 33 anni con due splendidi gioielli:Gabriele 4 e Giulia 1. Prima di diventare mamma ero super sportiva. Giocavo a calcetto e non perdevo occasione di infilarmi in tornei anche di pallavolo se capitava. insegnavo in un doposcuola e giravo in sella alla mia moto. un vero maschiaccio. poi ho incontrato Lui e il puzzle della mia vita a iniziato a comporsi e ne è nato un quadro perfetto. Noi.

Felicemente sposati 🎉

9 Luglio 2016

3571giorni 10hh
C

Ho ottenuto una medaglia!

3683 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Consuelo ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3685 giorni fa

E finalmente abbiamo una data!! Ho anticipato di due mesi rispetto a quello che mi ero fissata ma tutto sommato è andata meglio così. Ora mi trovo finalmente in clima preparativi e dallo stress che vedo anche in fm mi convinco che ci siamo!! tre mesi per fare tutto e i fiori rimangono l'unica cosa certa!!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione