Udine, Udine · Da Settembre 2015
Ciao! Sono una ragazza di 33 anni con due splendidi gioielli:Gabriele 4 e Giulia 1. Prima di diventare mamma ero super sportiva. Giocavo a calcetto e non... Visualizza altro
Ciao! Sono una ragazza di 33 anni con due splendidi gioielli:Gabriele 4 e Giulia 1. Prima di diventare mamma ero super sportiva. Giocavo a calcetto e non perdevo occasione di infilarmi in tornei anche di pallavolo se capitava. insegnavo in un doposcuola e giravo in sella alla mia moto. un vero maschiaccio. poi ho incontrato Lui e il puzzle della mia vita a iniziato a comporsi e ne è nato un quadro perfetto. Noi.
- Sposa Abituale
- 470 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
3664 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3664 giorni faHo partecipato al post di Melania
3673 giorni faHo partecipato al post di Anna
3676 giorni fa
Ho partecipato al post di Debby
3683 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3683 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
E finalmente abbiamo una data!! Ho anticipato di due mesi rispetto a quello che mi ero fissata ma tutto sommato è andata meglio così. Ora mi trovo finalmente in clima preparativi e dallo stress che vedo anche in fm mi convinco che ci siamo!! tre mesi per fare tutto e i fiori rimangono l'unica cosa certa!!
Ho partecipato al post di Flavia
3700 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
3700 giorni faHo partecipato al post di Flavia
3700 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3707 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3707 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3707 giorni fa