Nocera Superiore, Salerno · Da Maggio 2011
- Sposa Abituale
- 284 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2012
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
5138 giorni fa
ragazze cm va?? avete mai pensato a un bouquet alternativo??originale e personalizzato? vi posto qualche foto...io vorrei farlo magari insime ai fiori mettere dell'altro..ci sn ideee???
5167 giorni fa
salve come va ragazze??? avete già pensato alle partecipazioni??io stavo pensando a delle frasi originali,simpatiche x annunciare le nozze...non il solito tizio e caio annunciano.....avete suggerimenti???
5186 giorni fa
ragazze buonasera come vanno i vostri preparativi?? avete mai pensato un angolo foto per le vostre nozze??dove amici,parenti ecc possono divertirsi e fare tante foto..io avevo pensato ad una grande stampa tipo questa in foto... io farò il tema cinema...
Ho caricato una foto nel post di Viviana
5257 giorni fa
Eleonora vorrebbe fare tableau e segnatavolo tema film e mi scrive "non so proprio ke film mettere... a me piacciono solo quelli horror o Tim Burton" Abbiamo qualche idea in proposito? Cerchiamo immagini che potrebbero servirle! A me piace da morire...
5264 giorni fa
salve anche questa volta ho bisogno di voi.... il mio tema matrimonio sarà il cinema..ogni tavolo il suo film ecc..ma ecco il problema ....stop girando un pò su internet e ho trovato dei siti che vendono segna posti x questo tema...ma un pò l costo e...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
5271 giorni fa
Care Amiche, la location è decisa... per il catering ci stiamo organizzando... Per quanto riguarda il tema siamo passati attraverso mille colori fino, abbiamo passato serate intere tra centinaia e centinaia di idee e quando alla fine abbiamo...
5361 giorni fa
salve sposine ho un'idea x la nostra anteprima di nozze,a noi piace olto il rock,anche quello stile anni 50,un pò rockAbIlly avete presente..??moto tatoo vestiti ecc... qualche idea da suggerirmi??perchè non so proprio da dove...
Fotografi garanzie ANFM