Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 1.222 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Valentina
2584 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonietta
2585 giorni fa
Ciao sposine...chi di voi ha il camino a pellet?m fate vedere qualche foto 🙏🏻🙏🏻🙏🏻Grazie
Ho partecipato al post di Sara
2605 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
2606 giorni fa
Buongiorno ragazze! Qualcuna di voi ha per caso il my plank atelier come pavimento?se si, avete delle foto??noi siamo indecisi tra le 2 colorazioni delle foto...vorrei vederlo posato... spero riusciate ad aiutarmi!
Ho partecipato al post di Deborah
2611 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposina
2616 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Deborah
2617 giorni fa
Ciao ragazze sono pazza per le cucine , le adoro , è la mia stanza preferita della casa . Mostratemi le vostre , quelle che avete scelto . Un bacio 💋
Ho caricato una foto nel post di Sposina
2617 giorni fa
Ciao a tutte ragazze mi fate vedere le vostre porte così da farmi un'idea? Grazie milleeee😍😍😍
Ho partecipato al post di Love👰🏼🌹❤️🤵🏼
2623 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
2695 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2696 giorni fa
Salve sposine, stiamo scegliendo i mobili e abbiamo fatto già il progetto della cucina, solo che la parte che riguarda il forno non ci convince molto.. voi come avete composto la vostra cucina? Vi va di condividere qualche foto?
Ho partecipato al post di Valentina
2696 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Simona
2696 giorni fa
Care sposine c'e' una cosa che mi frulla x la testa e x cui sono qui a chiedervi un suggerimento...Quante di voi hanno optato x una cucina cn la penisola?!E cosa avete messo su di essa?!Il ns sara' un open space ed io ho sempre desiderato la penisola...
Ho partecipato al post di Susy
2703 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Susy
2704 giorni fa
Ragazze..siamo alla scelta dei materiali, ed io sono un po’ dubbiosa su come puó essere l’ effetto legno, tra tutti mi è piaciuto Marazzi.. voi cosa mi consigliate? Chi lo ha scelto?? Come vi trovate? Pulizie..e sporco?? Sono davvero maniaca, per le...
Ho caricato una foto nel post di Donatella
2704 giorni fa
Buonasera sposine e sposini! Hanno montato il camino e ora staimo cercando di capire come potrebbe venire la seduta ora che lo andiamo a rivestire.. mi fate vedere i vostri per favore? Mi sarebbe veramente d'aiuto. Grazie mille 🤗
Fotografi garanzie ANFM