Gizzeria, Catanzaro · Da Ottobre 2015
- Sposa Saggia
- 1.504 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3806 giorni faSposine, qualcuno di voi ha quache amichetto a 4 zampe che a malincuore dovrà lasciare a casa dei genitori? beh io ho 2 gatti che dovrò lasciare dai miei, qua c è un bel giardino mentre li da me la casetta è piccola, non abiterò molto distante, potrò...
Ho creato un post
3807 giorni faSposine il tempo vola ed ancora mi mancano un sacco di cose, voi a che punto siete?
Ho creato un post
3820 giorni faSposine qualcuna di voi ha realizzato le palline devorative fatte con i palloncini, spago e colla vinilica? ieri ne ho fatto uno x prova, ma scoppiando il palloncino é stato un disastro, nessuna forma, solo un mucchietto di spago, ihihihi come mai?
Ho creato un post
3821 giorni faSposine, chi di voi ha i capelli lisci come me? come li sistemerete x il grande giorno? io li vorrei sciolti e ondulati...ma dureranno...???
Ho creato un post
3821 giorni faSposine userete qualcosa sopra l abito? a me hanno proposto una stola giusto x coprire le spalle, fatta di tulle, ma non mi piace molto l idea. avete qualche consiglio, qualcosa di particolare?
Ho creato un post
3825 giorni faEhi sposine chi di voi ha già scelto i fiori? noi girasoli, lisianthus e spighe
Ho creato un post
3836 giorni faCiao sposine, come va? sto creando dei fiori in perline che metterò ai tavoli tipo segnaposto, ma senza nome ( mi piace piu l idea dei tavoli liberi) solo con fogliettino di ringraziamento, che dite di mettere i confetti oppure no?
Ho creato un post
3839 giorni faEhi chi di voi si sposerá il prossimo 4 giugno? chissà magari nei giorni successivi ci incontreremo su una nave da crociera...
Ho creato un post
3840 giorni faSalve a tutte, il fotografo ci regalerà le partecipazioni con la nostra foto ma senza buste, come potremmo decorarle x renderle carine? il nostro fiore principale sarà il girasole e come colore dominerà il verde mela, grazie, baci
Ho creato un post
3850 giorni faCiaoooo:
Fotografi garanzie ANFM