Napoli, Napoli · Da Ottobre 2015
Sono una tipa testarda, impulsiva e molto perfetta
- Sposa Curiosa
- 143 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3850 giorni faQuanti invitati avete al vostro matrimonio ?
Ho ottenuto una medaglia!
3850 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
3850 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Etnikat
3850 giorni fa
Ho partecipato al post di Gabry
3850 giorni fa
Ho creato un post
3850 giorni faRagazzeeeeee chi si sposa come me nel 2017???
Ho partecipato al post di Gabriella
3850 giorni fa
Ho creato un post
3850 giorni faCiao Ragazze!!! Ho letto che vi sposate nel mio stesso giorno!! Mi presento io sono Martina ed ho 19 anni, sono di Roma ma il mio futuro marito è di Napoli, come lo è la famiglia di mio padre. Spero di conoscervi meglio, a presto!
3850 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3850 giorni faIl nostro budget è molto ridotto, e volevo avere delle idee per fare delle bomboniere fai da te.. grazie mille
Ho creato un post
3850 giorni faCiao ragazze... Al mio matrimonio mancano più o meno 500 giorni, mi sposo nel 2017 ed è più grande di me la voglia di avere tutto sotto controllo e perfetto. Secondo voi è esagerato già vedere location o cose inerenti al matrimonio?
Fotografi garanzie ANFM