Pozzo d'Adda, Milano · Da Ottobre 2015
- Sposa Curiosa
- 156 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1894 giorni faContinuate a rispondere al nostro test di coppia e diteci la verità! 😜 Come vi definite caratterialmente? Svelateci chi dei due è più sensibile! *** Continua con 👉 Chi dei due è più scatenato? Continua con 👉 Chi dei due è più scatenato?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1894 giorni fa
1894 giorni faChi dei due? Continuiamo il test! 😎 Parlando di smartphone, foto, tag, hashtag, post e discussioni sul web... Chi tra voi due è più social? Votate e diteci i dettagli nei commenti! 💖 *** Continua con 👉 Chi dei due è più sensibile? Continua con 👉 Chi...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1894 giorni fa
1894 giorni faSiamo curiose, vero? È un modo per sapere qualcosa in più della vostra coppia e della vostra relazione! Ecco un'altra curiosità a cui rispondere: chi dei due è più romantico/a? ❤️ *** Continua con 👉 Chi dei due è più social? Continua con 👉 Chi dei...
1894 giorni faVeniamo a un'altra domandina del nostro sondaggio di coppia😎 Ora vogliamo sapere 😏👇 Chi dei due è più spendaccione e magari sta anche sforando il budget di nozze? Votate! Se lo siete entrambi o nessuno dei due scrivetelo nei commenti😉👇 *** Continua...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1894 giorni fa
1894 giorni faCon questo test di coppia vogliamo scoprire qualche curiosità in più su di voi 😄 Parliamo di foto! Chi dei due è più fotogenico? 📸 Commentate e, se vi va, condividete la vostro foto di coppia più bella❣️ *** Continua con 👉 Chi dei due è più...
Ho ottenuto una medaglia!
1894 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1894 giorni fa
1894 giorni faProseguiamo con il nostro test che mette a confronto voi e il vostro partner! 😎 Parliamo di preparativi delle nozze e anche di situazioni normali di vita: chi dei due normalmente è più organizzato? Votate e diteci i dettagli nei commenti! 💖 ***...
1894 giorni fa
1894 giorni faPrima domanda del nostro divertente sondaggio di coppia nella settimana più romantica dell'anno! ❤️ Chi tra voi è il/la più giovane? *** Continua con 👉 Chi dei due è più organizzato? Continua con 👉 Chi dei due è più organizzato?
1929 giorni faVero o falso? Domandina su fm Con lui/lei, è stato amore a prima vista?🔥 Votate e raccontateci nei commenti com'è nato l'amore tra voi... Poi passate al prossimo topic😉👇🏻 *** Continua con👉🏻 Inizierai una dieta prima delle nozze. Vero o falso?...
1929 giorni faAvanti con il nostro gioco vero o falso! 💖 Parliamo di una persona che ricoprirà un ruolo importante per le vostre nozze. "Il tuo migliore amico sarà il tuo testimone" . Vero o falso? Votate! E svelateci nei commenti il nome del vostro testimone! ***...
1929 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM