Marnate, Varese · Da Ottobre 2015
- Sposa Curiosa
- 117 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3742 giorni faBuonasera donzelle,Avete gia scelto il vostro viaggio di nozze?? :
Ho partecipato al post di Luana
3745 giorni fa
Ho creato un post
3745 giorni faCiao donzelle!!! Km procedono i vostri preparativi??? Io sono abbastanza in anticipo...maaaa mi sono bloccata sui testimoni!! Vi racconto la mia storia.. ono venuta a conoscenza di poter rendere partecipe più di due testimoni, quindi ne ho scelti 3!!...
Ho partecipato al post di Maria
3791 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
3791 giorni fa
Ciaoooo mie meravigliose e adorabili sposineeeee del 2016 quanti siamoooo?????sn curiosa di vedervi in qualke foto recente eccoci noi domenica a -6mesi dalle nozzeeee susu fatemi vedere quanto siete belliiii:
Ho partecipato al post di Rossella
3811 giorni fa
Ho partecipato al post di Manu
3813 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3813 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3813 giorni fa
3816 giorni fa
Ho creato un post
3816 giorni faBuonasera Ragazze!!!Qui c' è stato un improvviso cambio di date.. Mi sposeró il 23 luglio!! Aiutoooo
3823 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3823 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3823 giorni faCiao a tutti donzelle!!! Ieri è iniziato il nostro primo corso prematrimoniale!!! : Il vostro com'è andato?? Kisses
Ho ottenuto una medaglia!
3825 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Verdiana
3827 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM