Antegnate, Bergamo · Da Ottobre 2015
sono una persona che ama la semplicità, schietta e sincera
- Sposa Precisa
- 1.026 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3705 giorni fa
3706 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jennifer
3728 giorni fa
Ciao ragazze! C'è qualche artistica che si crea partecipazioni/bouquet/bomboniere/addobbi ecc per il proprio matrimonio?
3737 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3740 giorni fa
Oggi siamo andati a vedere le bomboniere e... Le abbiamo scelte!! Eccole qua... Piaciute da subito per l'albero della vita, perché utili e perché solidali! Cosa ne pensate? Sono due scatoline e un profumatore... Ne abbiamo prese tre diverse e le...
3742 giorni fa
Stamattina acquisto scarpe!!! Finalmente ho finito di girare come una trottola....
3752 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Michela
3761 giorni fa
Ciao ragazze se vi va ditemi cosa avete scelto come bomboniera e più o meno la cifra indicativa già inscatolata nastrini ecc ecc, io ho scelto 2 vasetti della conserva con chiusura ermetica posti all'interno di un cestino con del pizzo e cuoricini di...
3763 giorni fa
bouquet bouquet sono in alto mare con il bouquet lo vorrei con fiori bianchi con dei fiori blu ma no troppi ne ho visti alcuni su internet, vi posto quelli che mi han colpito di più, chiedo consiglio. aiuto!!!! bouquet
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3775 giorni fa
Buongiorno ragazze! Ieri ho scelto le mie bomboniere solidali in un rivenditore cuore matto. Seguono il mio tema "albero della vita" le ho pagate poco e mi hanno dato in omaggio le partecipazioni. Un bel risparmio e in più una parte verrà devoluta aL...
3780 giorni fa
3785 giorni fa
ciao ragazze, finalmente con la mia parrucchiera abbiamo deciso l'acconciatura..... appena l'ho vista me ne sono innamorata, avevo dei dubbi se su di me stava bene e la mia parrucchiera mi ha dato l'ok tra un mese prova, speriamo mi stia bene! che ne...
3788 giorni fa
Premetto le bomboniere non le farò questione di mio modo di vedere.. . però ci tengo a piccoli presenti con confetti solidali secondo voi qual'è più carcarino? Grazie!!!!
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3795 giorni fa
3798 giorni fa
Ho trovato il negozio dove vendono i sandali che vorrei indossare al matrimonio. ... Spero di trovarle sr no non so come fare!!!!
3801 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM