Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Ottobre 2015
- Sposa VIP
- 5.935 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3646 giorni faCiao a tutte, vi presento le mie partecipazioni "home made" fatte da mia zia.. Ho iniziato la distribuzione ieri Che ne pensate????
Ho creato un post
3650 giorni faVi presento le nostre francesine 4gr!
Ho creato un post
3650 giorni faChe ne pensate? Acconciatura Acconciatura Acconciatura Acconciatura Acconciatura Trucco
Ho creato un post
3652 giorni faBuongiorno donzelle.. Ieri ho ritirato i libretti della messa in copisteria. Ho deciso di farli in b/n e in carta normale bianca perché la maggior parte degli invitati li lascierá in chiesa.Quindi per ammortizzare le spese ho optato per questa...
Ho creato un post
3661 giorni faBuongiorno ragazze, sabato abbiamo festeggiato la promessa con i parenti stretti e i testimoni.. Vi posto una foto Promessa 09/04/2016
Ho creato un post
3842 giorni faIeri sono andata a parlare con un dj, che farebbe cose "banali" intrattenere la gente, karaoke, ballo di gruppo e musica in sottofondo. Mi piaceva molto ma parlava fin troppo e non arrivava mai al prezzo! Alchè il mio fm, infastidito dice "possiamo...
Ho creato un post
3847 giorni faBuongiorno a tutte donzelle! Allora com'è nata la storia con il vostro fm? La mia un po' un caos. Iniziamo dal principio. Ho conosciuto il mio fm in veste di "amico" a settembre 2014. Lo odiavo profondamente perchè si frequentava con una mia amica e...
Ho creato un post
3850 giorni faCiao a tutte ragazze, sono nuova!Saró una futura sposa anche io!02/07/2016 a Reggio Emilia, location scelta (vado a fermare domani con il mio fm, mio padre e mio suocero), mercoledí incontro con il parroco e fotografo fissato. Verso dicembre inizieró...
Fotografi garanzie ANFM