Rossano Veneto, Vicenza · Da Giugno 2024
- Sposa Novella
- 32 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Elisa
603 giorni faHo partecipato a un sondaggio
603 giorni faHai già le idee chiare sul sapore della tua wedding cake? 🍰 Quale gusto/i sceglieresti per la torta del tuo matrimonio? Diccelo nei commenti! 💖 *** Continua con 👉 Quale tipologia di cake topper ti piace di più? *** Sei in cerca di fornitori per le...
Ho creato un post
604 giorni faCiao, ci sposeremo il 23 agosto del prossimo anno. Voi avete scelto al mattino o al pomeriggio?
Ho partecipato a un sondaggio
620 giorni faIniziamo subito con il nostro test e la prima domanda: il ballo degli sposi avverrà prima o dopo la torta? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Foto sposi: prima o dopo il banchetto?
Ho ottenuto una medaglia!
634 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
634 giorni faCiao a tutti, noi ci sposeremo il 23 agosto 2025, siamo indecisi se mattino alle 11 con rito in chiesa e poi pranzo ecc. o pomeriggio ore 15. Il sacerdote tira un pó indietro per il pomeriggio perché vorrebbe mattino, ma noi siamo un pó indecisi per...
Ho ottenuto una medaglia!
667 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM