Agrigento, Agrigento · Da Giugno 2024
- Sposa Principiante
- 95 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
26 Giugno 2026
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
232 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
232 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
232 giorni faSeconda domanda del test sui fornitori che vorresti alle tue nozze! Il grande taglio sotto i riflettori o un dolce più semplice? Vorresti una torta nuziale a più piani: sì o no?🤍 Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Video di...
232 giorni fa
232 giorni faIniziamo il nostro test con la prima domandina! Balli scatenati o playlist fai-da-te? DJ o band dal vivo: sì o no? 🤍 Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Torta nuziale a più piani: sì o no? Se stai cercando l'intrattenimento...
232 giorni fa
232 giorni faOgni matrimonio ha la sua magia e sempre più coppie includono momenti di animazione per sorprendere gli invitati: musica dal vivo, caricaturisti, coreografie a sorpresa, giochi organizzati… Ci sarà animazione al vostro matrimonio? Ti leggo nei...
232 giorni fa
232 giorni faAndiamo avanti con la seconda domanda per ricevere i mandala da colorare! 😍 Marmellate fatte in casa, mini bottigliette di liquore, biscotti decorati, miele artigianale, olio d’oliva personalizzato… ci sono dettagli che si gustano con il palato! 😋 E...
Ho partecipato al post di Francesca
232 giorni fa
356 giorni faAltra domandina sulla nostra app! Quale di queste tools trovi più utile ai fini dell'organizzazione delle tue nozze e quindi utilizzi di più? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Hai trovato i fornitori di nozze sulla app di Matrimonio.com?...
356 giorni faUltima domanda del nostro test sui segreti di bellezza! Come preparerai la tua pelle per le nozze? Opterai per una depilazione laser o no? Vota e commenta ***
356 giorni faNel nostro beauty test non possiamo non parlare di capelli e acconciature Hai già le idee chiare? Applicherai delle extension per le nozze o farai dei trattamenti speciali? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Depilazione: laser o ceretta? ...
356 giorni faContinuiamo il nostro beauty test! Parliamo ora del viso: botox, filler, microblanding, ciglia finte, sbiancamento dentale... Farai qualche trattamente speciale prima delle nozze? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Capelli: naturali o farai dei...
356 giorni faIniziamo il nostro beauty test parlando di unghie 💅 Pronta a sfoggiare mani da prima pagina il giorno delle nozze? Che tipo di manicure farai? Nail art o french? Vota! *** Continua con 👉 Farai qualche trattamento speciale al viso?
459 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM