Catania, Catania · Da Ottobre 2015
Tra noi è stato amore a prima vista, nessuno dei due pensava di avere una storia in quel momento....e invece eccoci qua ad organizzare il nostro... Visualizza altro
Tra noi è stato amore a prima vista, nessuno dei due pensava di avere una storia in quel momento....e invece eccoci qua ad organizzare il nostro matrimonio, dopo 3anni e mezzo. E io non vedo l'ora di cominciare a condividere la mia vita con lui!!!
- Super Sposa
- 4.057 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3387 giorni faCiao ragazze...sono molto confusa sulla bomboniera...il tema del matrimonio sarà il vino, e volevo che la bomboniera seguisse questo tema...ma è difficile trovare qualcosa di carino e che non costi molto!😥 avevamo pensato a un tappo in ceramica...
Ho creato un post
3387 giorni faBuongiorno a tutte!c'è qualcuno tra voi che domenica inizierà il corso prematrimoniale a Valverde?io sono molto curiosa e un po' emozionata di vedere come sarà...
Ho creato un post
3435 giorni faBuongiorno a tutti!!come da titolo anche il 3 è andato via! siamo a -299!!!il tempo passa in fretta...sembra ieri che abbiamo deciso di sposarci e mancavano più di 700 giorni!e voi a quanti giorni siete dal grande giorno??
Ho creato un post
3460 giorni faSalve ragazze, il parrucchiere mi ha detto di cercare questi strass per i capelli. Avete suggerimenti su dove potrei prenderli?
Ho creato un post
3472 giorni faEccoli qua!! avevo già pubblicato foto simili, ma dopo qualche modifica, questa è la prova definitiva con tanto di bigliettino con frase sul vino, sceglieremo più frasi e alterneremo tappo singolo e 3tappi. Adesso non resta che mettersi...
Ho creato un post
3477 giorni faEcco finito il mio manuale del perfetto marito pronto per essere consegnato tra qualche giorno per il nostro ultimo anniversario da fidanzati mi sento soddisfatta!!spero di sorprenderlo
Ho creato un post
3478 giorni faA circa -11 mesi ho quasi tutto confermato!oggi ho confermato il violinista che suonerà in chiesa e al locale!tutto si concretizza sempre di più!! adesso bisogna che inizi con tutti i fai da te che ho intenzione di fare, altrimenti rischio di non...
Ho creato un post
3487 giorni faNon vedo l'ora che arrivi quel giorno
Ho creato un post
3500 giorni faBuongiorno a tutte!!volevo condividere con voi questo pensiero...manca un anno al grande giorno!364 giorni e dire che quando abbiamo deciso di sposarci ne mancavano 700!il tempo passa in fretta!e io non vedo l'ora che arrivi
Ho creato un post
3532 giorni faCiao ragazze, ho un piccolo problema:il mio fm vorrebbe come marcia nuziale la musica di gigi d'agostino "for my future wife", che é una marcia nuziale suonata dall'orchestra, io non sono molto convinta,temo che non sia appropriata in chiesa, ma...
Ho creato un post
3533 giorni faSalve a tutte ragazze!avete una brava estetista in provincia di Catania da consigliarmi per il grande giorno?non ho proprio idea su come muovermi in questa direzione :-(
Ho creato un post
3551 giorni faHo realizzato due prototipi di segnaposto(il tema del matrimonio sarà il vino) che ve ne pare? Sull'asta porta foto vorrei mettere un cartoncino con una frase sul vino di personaggi celebri. E poi ho provato a fare anche i coni per la confettata, vi...
Ho creato un post
3663 giorni faEcco a voi il mio primo fai da te!cuori con tappi di vino per i tavoli dei buffet...il nostro tema sarà il vino!che ne pensate?
Ho creato un post
3664 giorni faOggi posso ufficialmente dire di avere la location per il matrimonio!oggi pomeriggio siamo andati a bloccarla!nel fratttempo ho dato un'occhiata più attenta ai vari spazi e sono sempre più convinta della scelta fatta! Sono felice!piano piano tutto si...
Ho creato un post
3678 giorni faGuardate che bella la mia fujifilm!!arrivata da un paio di giorni!!: la useremo per l'angolo del photobooth con dediche!! Che ne pensate??
Ho creato un post
3681 giorni faCiao ragazze!!!Qualcuno ha scelto come location masseria incarrozza a catania?
Fotografi garanzie ANFM