Catania, Catania · Da Ottobre 2015
Tra noi è stato amore a prima vista, nessuno dei due pensava di avere una storia in quel momento....e invece eccoci qua ad organizzare il nostro... Visualizza altro
Tra noi è stato amore a prima vista, nessuno dei due pensava di avere una storia in quel momento....e invece eccoci qua ad organizzare il nostro matrimonio, dopo 3anni e mezzo. E io non vedo l'ora di cominciare a condividere la mia vita con lui!!!
- Super Sposa
- 4.057 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3368 giorni fa
Mi sposo il prossimo 16 settembre. Che fiori mi consigliate per il mio bouquet? A me piacciono molto le peonie ma parlandone con la mia fioraia mi diceva che in quel periodo di sicuro saranno molto care. Cosa mi consigliate? Per le spose di...
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
3374 giorni fa
Ciao sposine.. sono un pò in crisi.. mi sposo il 20 Maggio ma non ho ancora la minima idea sull'acconciatura da fare.. il mio vestito è stile pricinpessa con la schiena ricoperta di cristalli e petre. Avendo quindi la particolarità sulla schiena...
Ho caricato una foto nel post di Hopefaith
3374 giorni fa
Ciao sposine, sto pensando ai segnaposto. Vorrei fare un ciondolo con una frase legata alla forma del ciondolo (che ancora devo stabilire) ma non so come confezionare il tutto. Voi cosa fate come segnaposto?
Ho caricato una foto nel post di Rosalba
3387 giorni fa
Ciao ragazze...sono molto confusa sulla bomboniera...il tema del matrimonio sarà il vino, e volevo che la bomboniera seguisse questo tema...ma è difficile trovare qualcosa di carino e che non costi molto!😥 avevamo pensato a un tappo in ceramica...
Ho caricato una foto nel post di Guardastelle
3390 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gentile
3435 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3442 giorni fa
Ciao ragazze. Guardo le foto delle torte e quelle in pasta di zucchero esteticamente sono bellissime. A me però non piace, quindi vorrei una torta sempre a piani ma senza la pasta. Idee? Grazie!!
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3442 giorni fa
Ciao Ciao tutte sposine .... mi sposo ad agosto , quindi farà caldo , tanti caldo ed ovviamente vorrei un raccolto ... ho trovato questa foto girovagando su internet ... cosa ne pensate ? avete voi qualche idea , foto ? che non sia il classico...
Ho caricato una foto nel post di Laura
3445 giorni fa
Ciao a tutte! È una cosa a cui non ho ancora pensato e vorrei qualche idea carina.. Voi cosa avete messo in cima alla torta? Omini? Postate le vostre foto e le condividete con me?
3460 giorni fa
Salve ragazze, il parrucchiere mi ha detto di cercare questi strass per i capelli. Avete suggerimenti su dove potrei prenderli?
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3461 giorni fa
Sposine sono a corto di idee.......postate se vi va le foto della vostra acconciatura o di quella che vorreste fare! baciiiii
Ho caricato una foto nel post di Angela
3464 giorni fa
Salve ragazze , giorno 10 novembre ho il primo appuntamento con il parrucchiere per una prima prova ... qualche idea?voi a cosa avevate pensate ? Che
3472 giorni fa
Eccoli qua!! avevo già pubblicato foto simili, ma dopo qualche modifica, questa è la prova definitiva con tanto di bigliettino con frase sul vino, sceglieremo più frasi e alterneremo tappo singolo e 3tappi. Adesso non resta che mettersi...
3477 giorni fa
Ecco finito il mio manuale del perfetto marito pronto per essere consegnato tra qualche giorno per il nostro ultimo anniversario da fidanzati mi sento soddisfatta!!spero di sorprenderlo
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3499 giorni fa
CIAO! SABATO ABBIAMO SCELTO I FIORI!!!! GIRASOLI ROSE BIANCHE E CAMOMILLA.....NELLA FOTO C è IL FIORE VELO DA SPOSA CHE NOI SOSTITUIREMO CON LA CAMOMILLA ! QUESTI SONO ESEMPI!1 LI ADORO!!!!!! VI PIACCIONO??? NEL BOUQUET CI SONO LE CAMOMILLE!! E VOI...
Ho caricato una foto nel post di Aika
3539 giorni fa
Dove avete acquistato i vostri sacchetti segnaposto? Quanto avete speso? Che sito consigliate??
Fotografi garanzie ANFM