Bari, Bari · Da Ottobre 2015
- Sposa VIP
- 6.150 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mari
3219 giorni fa
Ragazze ma secondo voi è troppo grossa la mia pancia? Mi fate vedere le vostre a 31 settimane?
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3222 giorni fa
Vi va di postare il vostro abito?!Io ancora non ho trovato il mio, ma sono curiosa di vedere i vostri 😜 Avete capito subito che era quello giusto?
Ho caricato una foto nel post di Annarita
3223 giorni fa
Buongiorno ragazze! Avete già scelto come farete le vostre unghie per quel giorno? Insieme alle mani saranno super protagoniste! 💅🏻 Come saranno le vostre? A me piacciono corte, molto naturali, semplici e delicate. E anche al mio fm 😍 avevo in mente...
Ho caricato una foto nel post di Klelia❤️
3224 giorni fa
Ciao a tutte 😘 da premettere che sono del sud e dalle mie parti è d’obbligo fare la bomboniera a me piace come idea ma preferirei fare qualcosa di più utile invece..... tralasciando ciò io e il mio fm oggi abbiamo tirato un po’ le somme di quante c’è...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3226 giorni fa
Ciao ragazze, come state? Io vi scrivo dal viaggio di nozze, iniziato male! Dovevamo arrivare ieri alle 21.30 a Fuerteventura e invece abbiamo dovuto fermarci a Lanzarote per un problema dell'aeroporto e abbiamo passato fino alle 3 in aeroporto,...
Ho caricato una foto nel post di Paola
3234 giorni fa
Ciaooo ragazze.che ne pensate?vi piacciono?È un pensierino x la nascita
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
3236 giorni fa
E la mia.pancia e lievitata tantissimo ma è normale????????'vi posto la foto .ma a.voi cm è la.pancia????vi.va. diPostare.la.foto....bbaci a tutte.....
3243 giorni fa
Che bello vedere tutto che pian piano prende forma. Ho quasi tutto. Mancano ancora delle piccole cose.non vedo l'ora di conoscere il mio piccolo principe Voi a che punto siete?
3280 giorni fa
Ciao future mammine. Come state?Fate vedere le vostre pancine. Quanto avete preso finora?Io sono a 24+2 e X ora ho preso 4 kg.Sto bene apparte mal di schiena e il caldo. È voi?
Ho caricato una foto nel post di Sara
3281 giorni fa
Ciao ragazze un piccolo sondaggio, a voi quando è esplosa la pancina? Io sono nella 18 settimana la panza si comincia a far vedere ma ancora è gonfia più sotto che sopra, quando sono esplose le vostre? so che è una sciocchezza l'importante è che...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3287 giorni fa
Topic riferito alle sposine con fede classica 5g. Mi fate vedere come sta sulla mano? Io ho preso la classica 5g ma nn vorrei sia troppo fina
Ho caricato una foto nel post di Martina
3293 giorni fa
Ciao a tutte/i! Domanda del giorno: quale sarà la location del vostro matrimonio? Pubblicate una foto del vostro posto speciale ❤️ Io mi sposerò con rito civile al Convento dell'Annunciata di Medole (MN), ha diverse aree (chiostro, giardini, bosco,...
3300 giorni fa
Buongiorno ragazze un anno fa a quest'ora c'erano i fotografi un via vai a casa..quante emozioni e oggi è già passato un anno. Il nostro regalo più bello e il nostro cucciolo che nascerà a novembre. Stasera cenetta romantica.Auguri a tutte le sposine...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3301 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM