Genova, Genova · Da Ottobre 2015
Sono una ragazza che adora organizzare eventi per passione. Ho molte passioni e spesso non riesco a incastrarle tutte,ma diciamo che il mio motto di... Visualizza altro
Sono una ragazza che adora organizzare eventi per passione. Ho molte passioni e spesso non riesco a incastrarle tutte,ma diciamo che il mio motto di fronte alle nuove sfide è "perché no". Sono d'indole curiosa e mi piace sperimentare più cose possibili!sono anche una perfezionista ma per ciò che riguarda il nostro matrimonio,la cosa più importante è che tutti possano vedere l'amore che ci lega e possano passare una bella serata in mezzo a buon cibo,buon vino e buona gente!
- Sposa Precisa
- 883 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3749 giorni faCiao a tutte!sono in panico,devo iniziare a pensare allo stile del matrimonio ma non riesco a decidermi!!!credo che mi piaccia lo stile classico ed elegante,ma sono incuriosita e colpita dal country chic. Mi rivedo un po' in entrambi gli stili e non...
Ho creato un post
3761 giorni faCiao!!anche voi vi sposate il 20 agosto!!come siete messe a preparativi??io sono in alto mare!!spero che il 16 e 17,alla fiera oggi sposi possa sbloccarsi la situazione!!
Ho creato un post
3769 giorni faCiao Sposine e auguri di buon Natale!!Ho ricevuto la commovente propost pochi giorni fa,in concomitanza al nostro anniversario e ora stavo cominciando a cercare di capire da che parte cominciare.A noi piacerebbe l'idea di sposarci a giugno 2016 ma...
Fotografi garanzie ANFM