Fiano Romano, Roma · Da Ottobre 2015
- Super Sposa
- 4.341 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3618 giorni faCiao Sposine! Stamattina ho fatto il test proposto dalle nostre admin ed ecco il mio risultato: il vostro profilo si avvicina al concetto di sposa elegante. Sinonimo di nobile, semplice e buon gusto. Adorate il ricercato e il giorno del vostro...
Ho creato un post
3631 giorni faCarissime sposine! Solo voi potete capire come mi sento come futura sposa. Non me ne rendevo conto fino a ieri che il giorno si avvicina. Ieri tornando da lavoro in macchina mi sono detta a voce alta "oh mamma ma io mi sto per sposare"!!!! Mancoano...
Ho creato un post
3633 giorni faCarissime!! Vi piace l'acconciatura che ho scelto per il mio grande giorno? È un chignon laterale, intrecciato. Come sempre ho bisogno dei vostri consigli che sono sempre preziosissimi!!!!Il mio abito, che potete vedere tra le mie foto, sarà senza...
Ho creato un post
3637 giorni faBuongiorno ragazze! Vorrei chiedervi se qualcuno di voi ha scelto di mettere sotto l'abito il reggiseno senza ferrotto a fascia che si vede ultimamente in tv nella pubblicità di una marca molto conosciuta. Io ho scelto l'abito senza bretelline con il...
Ho creato un post
3637 giorni faRagazze carissime! Che emozione! Ieri abbiamo fatto la promessa. Un piccolo passo verso il grande giorno!!!!! Il mio Fm mi ha confessato, mentre il responsabile dello stato civile leggeva il foglio che dovevamo firmare, che si stava...
Ho creato un post
3644 giorni faCarissime amiche sposine, oggi ho abbandonato le 3 cifre e siamo a -99 giorni dal GRANDE giorno. Devo ammettere sono molto nervosa anche se mancano ancora parecchi giorni! Venerdi abbiamo scelto le fedi (non mi sono goduta il momento della scelta...
Ho creato un post
3651 giorni faBuongiorno Sposine! Ho bisogno di Voi!!!! Ho un immenso dubbio che mi affligge da qualche tempo. Solo voi potete aiutarmi!!!! Nella foto che ho messo è l'abito che ho scelto e le scarpe (ovviamente saranno dello stesso colore e tessuto dell'abito)....
Ho creato un post
3681 giorni faCarissime, spero di strivere nella categoria giusta dato che vorrei chiedervi un consiglio sui testimoni. Il mio fm ha scelto come il suo testimone il nostro carissimo amico che ci è sempre stato vicino anche se si conoscono da pochissimi anni. Non...
Ho creato un post
3681 giorni faBuongiorno future sposine Vorrei chiedervi un aiuto per quanto riguarda le partecipazioni da consegnare a mano. Sulla busta va scritto il nome/ i nomi delle persone o il cognome della famiglia alla quale si consegna l'invito? Oppure non c'è bisogno?...
Ho creato un post
3688 giorni faBuonasera ragazze! Mi sposo ad agosto provincia Roma nord e mi chiedevo se qualcuna di voi conosce qualcuno da consigliarmi per i canti in chiesa? Avrei bisogno di una ragazza che canta e anche qualcuno che suono. Grazie mille.
Ho creato un post
3689 giorni faLa nostra bomboniera Credo che questa sarà la nostra bomboniera. Cosa ne pensate?? Vi piace?? Grazie mille :*
Ho creato un post
3693 giorni faCiao sposine! Vorrei chiedervi un consiglio. Putroppo non avremo nessuna damigella e nessun paggetto. Può sembrarvi strano ma nelle nostre famiglie non ci sono bimbi piccoli Come facciamo con le fedi? Le può portare il testimone di mio fm sul cuscino...
Ho creato un post
3699 giorni faBuongiorno ragazze! Ho una domandona per voi. Ma voi per il ricevimento avete scelto un dj, un gruppo o un piano bar? Noi quando abbiamo scelto la location ci hanno offerto (ovviamente pagamento a parte) un piano bar con una ragazza che suona e...
Ho creato un post
3701 giorni faCiao ragazze! come sempre chiedo consiglio a voi per cercare di chiarire i miei mille dubbi Vorrei sapere se qualcuna di voi ha acquistato l'abito e le scarpe da D'avino Spose a Ciampino. Io ho scelto l'abito li e va bene e due settimane fa sono...
Ho creato un post
3703 giorni faBuongiorno ragazze!1 Vorrei chiederVi se la sposa deve indossare per forza le scarpe alte??? Io non sono abituata al tacco anzi non riesco proprio ad insoddarlo e anche se mi metto le scarpe con tacco dopo anche mezzora mi fanno male i piedi. Tra me...
Ho creato un post
3706 giorni faCiao ragazze! Vorrei sapere se qualcuna di voi ha scelto per il suo matrimonio oppure conosce il catering Le Bon Boulanger (Premium Catering) di Roma. Grazie mille per le vostre testimonianze
Fotografi garanzie ANFM