Catania, Catania · Da Ottobre 2015
- Sposa Curiosa
- 137 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2016
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3660 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho creato un post
3660 giorni faCiao ragazze, Un pensiero che mi attanaglia è quello degli orecchini da indossare. So che dipende tanto dal proprio viso, dall'acconciatura e dell'abito... Ma per curiosità, voi avete già scelto? Mi fate vedere cosa? Grazie mille! Altra cosa, non...
Ho partecipato al post di Paola
3660 giorni fa
Ho partecipato al post di Luana
3660 giorni fa
3660 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Antonella
3660 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3666 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3666 giorni fa
Ho partecipato al post di Amore
3682 giorni fa
Ho partecipato al post di Amore
3682 giorni fa
3685 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Ivana
3686 giorni fa
3689 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Mely & Ale
3708 giorni fa
3714 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3714 giorni faCiao ragazze! Questa utilissima app mi ha appena detto che anche voi vi sposerete questo 7 luglio! Come vi sentite? A che punto siete? Parliamone! Sarà una meravigliosa giornata di sole
Fotografi garanzie ANFM