Trento, Trento · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 374 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3628 giorni faCiaooo, avevo comprato queste scarpe, una volta arrivate, indossandole e camminando un po mi sono resa conto che il fiocco era proprio orribile e scomodo perché era più grande della scollatura della scarpa e quindi batteva sul piede ogni volta che il...
Ho creato un post
3628 giorni faCiao ragazze, oggi sono andata sul sito della siae e ho messo tutti i dati. X 58 invitati, musica registrata dalle 14 alle 20 senza ballo vogliono 350EUR CAVOLO IO AVEVO DECISO DI FARE LA MUSICA REGISTRATA X RISPARMIARE E NON PAGARE IL DJ E MI TANTO...
Ho partecipato al post di Mery
3628 giorni fa
Ho creato un post
3628 giorni faCiao ragazze, mi servirebbe un estetista brava ma che non costi molto per sistemare le sopracciglia (: ?
Ho partecipato al post di Samantha
3631 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3631 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3631 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Roby
3631 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3631 giorni fa
Ho creato un post
3631 giorni faCiao ragazze (: che ne dite del trucco?? (:Accetto critiche che possano far migliorare il mio trucco (: Buona giornata
Ho partecipato al post di Samantha
3633 giorni fa
Ho creato un post
3634 giorni faSalve, ma la sua dove si paga?? Come funziona? Noi al matrimonio volevamo fare da se con la musica, cioè con la chiavetta, non è che la SIAE mi fa problemi? ?
Ho creato un post
3652 giorni faAiiuuuto ragazze mancano solo 67 giorni. detto così a giorni mi viene l'ansia per tutte le cose che ho da fare ancora... mi manca. il mio vestito perché l'avevo gia scelto ma poi rimasta incinta e quindi devo cambiarlo perchè quello scelto non era...
Fotografi garanzie ANFM